• Roma in vendita: Baldini si occupa della cordata sudamericana, Baldissoni a lavoro sulla pista araba

    Alessandro Tagliaboschi
    16/07/2020 - 15:37

    Foto Tedeschi
    Roma in vendita: Baldini si occupa della cordata sudamericana, Baldissoni a lavoro sulla pista araba

    CESSIONE ROMA – Grandi manovre intorno alla Roma. Il club, non è una novità, è stato messo in vendita da James Pallotta: i risultati non arrivano, lo stadio fa fatica a diventare realtà e i suoi soci spingono per smarcarsi dall’investimento. Nelle ultime ore stanno uscendo diverse manifestazioni di interesse, che non arrivano solo dagli Stati Uniti.

    Dirigenti a lavoro

    Per aiutare il presidente, tutti i dirigenti in questo momento sono attivi per la cessione del club. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, Franco Baldini, oltre ad aiutare Fienga sul mercato, si starebbe occupando in prima persona del gruppo sudamericano interessato all’acquisto della Roma. L’altro braccio destro di Pallotta, vale a dire Mauro Baldissoni, insieme ad un importante politico di spicco degli anni ’90, starebbe tastando il terreno sul versante arabo. L’unico pronto rimane Friedkin al quale però Pallotta non ha più riaperto la porta dopo il no alla proposta di 575 milioni.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E i papponi de turno continuano a magna! Pallotta Baldini Baldissoni fuori dai co……! Pallotta vattene forza Roma

    2. Gruppo sudamericano ? Tutto è possibile, simpaticissimi, ma dopo 19 anni di America latina non vedo affidabilità. Pietà!!!

    3. L’unico che poteva prendere la Roma era Friedkin, senonaltro perchè ha già ultimato tutta la procedura tra le due diligence, visionato i bilanci e formulato un offerta congrua. Adesso arabi o sudamericani che siano i tempi per poter giungere ad una conclusione non saranno brevi ed il tempo è proprio quello che manca se si vuole limitare i danni dovuti al buco di bilancio. Ultima considerazione: Pallotta non ha dato mandato all’advaisor Goldman Sachs di trovare acquirenti per il club? Perchè affidarsi a Baldini Baldissoni ed un fantomatico politico anni 90 è ridicolo solo pensarlo, ma trattandosi di Pallotta, dopo il fantomatico sceicco (ricordate?) non si sa mai…

    4. Sarei pià tranquillo se andasse in porto l’operazione Friedkin, a occhio e ad intuito lo vedo il più praticabile. Sudamericani e arabi? Direi NO grazie, sempre ad intuito…
      Nota finale: ma perchè parlano della Roma persone che dovrebbero parlare di altre squadre? per favore dirottate in altri contesti Melli, Focolari, Vocalelli, Orsi. Noi tifosi della Roma ne saremo MOOOOLTO FELICI! Grazie.

      1. Simon, ma Friedkin non ha un baiocco, saremo passati dalla padella alla brace, come pure i fantomatici sudamericani. Pallotta sono già 3 mesi che porta avanti la vendita con gli arabi attraverso Baldissoni, a settembre avviseranno la CONSOB e saprete in che mani saremo capitati. Forse l’unica cosa buona di Pallotta, la AS Roma da american straccion alla più ricca società del pianeta terra. A presto

    5. Il duo “baldissoni baldini”….ergo: B.B.
      ….banda bassotti al lavoro.
      Andate via e sparite solo così farete del bene alla Roma.

    6. Meglio arabi che cordata (già poco affidabile) e addirittura Sudamericana..stessa garanzia di una comitiva dei campi flegrei…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...