• Roma in partenza per Cagliari. C’è Kumbulla, prima assoluta per il giovane Volpato (VIDEO)

    Redazione RN
    27/10/2021 - 7:26

    Roma in partenza per Cagliari. C’è Kumbulla, prima assoluta per il giovane Volpato (VIDEO)

    CAGLIARI ROMA – E’ il giorno della vigilia di Cagliari-Roma, match valido per la decima giornata di Serie A in scena domani alle 20.45 alla Sardegna Arena. I giallorossi di Mourinho, come si vede dal video pubblicato dalla Roma su Twitter, sono partiti verso il capoluogo sardo. Assenti, di nuovo, Villar, Mayoral, Diawara e Reynolds, mentre c’è Marash Kumbulla, tra gli ‘epurati’ dopo la trasferta di Bodo. Diversi giovani della Primavera presenti, tra i quali spunta il giovane attaccante Volpato, primo della ‘scuderia’ di Totti a ricevere una convocazione in prima squadra.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. solo perche’ tra gli altri derelitti questo e’ stato l’unico vero investimento costoso in prospettiva e vogliono tutelare l’investimento ma anche se giochera’ per avere piu’ mercato torna in tribuna al primo errore e via a gennaio

    2. Se va avanti questa vicenda assurda, va detto ai Friedkin di fare un aumento di 560 e non 460 milioni ( tra perdite per gli investimenti fatti e spese nuovi , che a questo punto non possono certo essere basso profilo .
      Basta saperlo e complimenti a tutti .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...