• Roma in mano ai senatori, ora testa alla Champions o sarà rivoluzione

    Teresa Tonazzi
    11/02/2020 - 12:50

    Foto Getty
    Roma in mano ai senatori, ora testa alla Champions o sarà rivoluzione

    ROMA DZEKO CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA – La qualificazione in Champions League è un’assoluta priorità della Roma. Fino ad ora la strada è stata complicata, ma i giallorossi sono chiamati sabato a cercare di dare una svolta alla stagione.

    Tutti sotto esame, tecnico e giocatori

    In queste 15 partite che mancano è strettamente necessario per la Roma conquistare la qualificazione in Champions League. Altrimenti, come riporta Il Messaggero, a prescindere dall’arrivo di Friedkin ci sarebbe una sorta di rivoluzione. Tutti in discussione, quindi, giocatori e tecnico, il quale però, almeno per ora, ha ancora la piena fiducia in società. Tra Paulo Fonseca e i giocatori c’è sintonia e dialogo, soprattutto con Edin Dzeko, ma anche con gli altri senatori come Kolarov e Pellegrini e con i giovani. Dopo un confronto tra squadra e allenatore, gli stessi calciatori hanno assicurato concentrazione e sacrificio in vista della gara contro l’Atalanta e per il resto della stagione.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La solita frase “o sarà rivoluzione” non vi si sopporta più, è peggio di vedere un film cento volte di seguito con le stesse pubblicità

    2. Rivoluzione sia,ma veramente.
      Dzeko,kolarov,klayvert, under,cristante,Perotti,Fazio,jesus,Fiorenzi devono essere ceduti.
      Gasperini o allegri o Spalletti o sarri
      E soprattutto una società forte e severa con i giocatori svogliati che non lottano e combattono x la causa.

      1. E aggiungerei Pastore, Santon, Peres B.,Spinazzola,Lopez, tutti quelli in prestito tranne antonucci e Celar. Poi Baldissoni, Baldini, Fienga, Pallotta ecc. !!!!!

    3. Si certo decidono loro quando giocare a calcio e metterci determinazione , inverosimile una società che si crede grande . Fonseca mi dispiace per te , cambierei solo un pochino il modulo almeno 3 a centrocampo .

    4. E finora hanno scherzato o fatto finta? Tutti fuori e dentro i giovani…sarebbe un bel segnale di una società che non si fa prendere in giro…ma…

    5. ma come fai una rivoluzione…impossibile dovresti cambiare almeno 23 giocatori ( cioe´tutti tranne zaniolo e pellegrini) il DS e l´allenatore poi debellare il male baldissoni e baldini e incominciare da li la vera rivoluzione con un presidente che abbia a cuore oltre il business anche il lato sportivo…praticamente altri 10 anni di zero assoluto

    6. Sai cosa frega ai giocatori (scarsi) dell’imminente rivoluzione? Loro hanno il contratto li devi pagare comunque. Comunque la rosa è mediocre ma perdere con pizza e fichi mi pare esagerato…

    7. Tenere Antonucci, Celar, i Primavera, Riccardi, Zaniolo, Pellegrini, Mirante, Spinazzola, Diawara e se possibile Smalling.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...