13 Gennaio 2020

Roma in emergenza, Petrachi pensa al mercato: idea Vital del Corinthias

romanews-mateus-vital-vasco-corinthians

ROMA INFORTUNI CALCIOMERCATO PETRACHI – Dopo la sconfitta con la Juve, che è la seconda consecutiva dopo quella con il Torino, la Roma deve correre ai ripari. Sia in chiave risultati, sia in chiave infortuni, perché quello di Zaniolo è stato il trentunesimo stagionale. Petrachi quindi si proietta sul mercato e l’idea è Vital dal Corinthias.

Castrovilli e Nandez gli altri osservati speciali

Mateus Vital era già finito nel mirino giallorosso in estate, e il suo nome ora sembra essere tornato sul taccuino di Petrachi. Il classe ’98 è una mezz’ala offensiva che, a questo punto, potrebbe essere molto utile alla rosa di Fonseca. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la valutazione del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Gli altri giocatori monitorati sono Castrovilli, sul quale però la dirigenza della Roma dovrebbe tornare a giugno, e Nandez. Per il giocatore del Cagliari, tuttavia, il prezzo potrebbe essere troppo elevato. Il ds giallorosso sembra anche alla ricerca di un terzino vice-Kolarov. Il nuovo nome è quello di Barasic, dai Rangers Glasgow, il cui contratto è in scadenza nel 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. orlandofazio ha detto:

    Ti devi muovere ad acquistare un attaccante serio, un laterale d’attacco ed un terzino!!!

  2. fhgj ha detto:

    pallotta è già scappato, il nuovo non c’è ancora e zaniolo non si può + vendere = mercato bloccato …

  3. lino74 ha detto:

    Speriamo che presto invece di Vital puntiamo a Vidal !!!!!!!! forza roma sempre

  4. gerlando ha detto:

    Ma si, prendiamo altre scommesse!!!!

  5. Eddy ha detto:

    Anche sto direttore sportivo,tanti contatti co certi nomi da “BRIVIDI”! Qua ci vogliono giocatori importanti e pronti subito!!!Diversamente siamo da 6/7 posto!!!