18 Giugno 2020

Roma in campo con la patch #BlackLivesMatter: “Non basta più non essere razzisti. Bisogna essere antirazzisti” (FOTO)

Foto Getty

romanews-roma-kluivert-gol-sassuolo-dzeko-kolarov-mkhitaryan-esultanza

ROMA RAZZISMO – Continuano le iniziative sociali della Roma, da sempre in prima linea nell’impegno alla sensibilizzazione su diversi temi. Durante l’emergenza coronavirus la società giallorossa si è distinta come una delle più attive in questo senso e ora, con il tema razzismo ancora tristemente attuale, non vuole essere da meno. La squadra infatti scenderà in campo fino a fine stagione con la patch #BlackLivesMatter sulla maglia. Ad annunciarlo è il club stesso sui propri profili social: “Non basta più non essere razzisti. Bisogna essere antirazzisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. ADAMAS ha detto:

    A livello mondiale milioni di persone si sono mosse senza sapere nemmeno di cosa si parlasse, dimostrando con gesti di immensa incivilta’ di essere pari alla polizia statunitense. Le statue di C. COLOMBO danneggiate offendono la Storia e noi ITALIANI. Tanta demagogia e tantissima violenza esecrabili.

  2. Ark ha detto:

    Vedere quella scritta ignobile che incita alla violenza sulle maglie della nostra Roma è un onta insopportabile, per quanto mi riguarda la Roma e il calcio non esisteranno più.

    • Claudia Belli ha detto:

      Ciao!
      La patch che indosserà la Roma, in realtà, non incita alla violenza. Tutto il contrario. Black Lives Matter è uno slogan in favore dell’antirazzismo: “Anche le vite dei neri contano”, la traduzione.
      Forza Roma!

  3. Mandingo ha detto:

    Lo ribadisco sono i razzisti i violenti da censurare. E le statue che li rappresentano