Roma, in bilico il riscatto di Kluivert da parte del Nizza

Manuela Fais
20/05/2022 - 8:40

Foto Tedeschi
Roma, in bilico il riscatto di Kluivert da parte del Nizza

ROMA KLUIVERT NIZZA – Ceduto al Nizza d’estate, il futuro di Justin Kluivert, 26 presenze in Ligue 1 quest’anno e 4 gol, è ancora in bilico. Come analizza skysport, l’esterno olandese è di proprietà della Roma e si era trasferito nel club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro, che diventava obbligo in caso di qualificazione in Champions League. Il Nizza tuttavia non ha centrato l’obiettivo, motivo per cui vorrebbe riscattare Kluivert ma a condizioni diverse da quelle precedentemente stabilite. Questa mossa avrebbe infastidito la Roma che sperava che il club francese mantenesse comunque l’impegno, visto che il club era andato incontro alle esigenze dei francesi nella trattativa la scorsa estate. I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi per capire il futuro di Kluivert.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quando i club fanno così meglio non trattarci più…Anche il Lipsia ha fatto lo stesso con Schick e poi ne ha approfittato il Leverkusen facendo un affare. Sfruttiamo la vetrina avuta quest’anno per sperare in una offerta di altri club

    1. La penso come te.
      E mi auguro che la Roma adotti lo stesso atteggiamento anche col Milan, quando per Florenzi avanzerà un’analoga richiesta di rinegoziare le condizioni del riscatto.
      Però purtroppo il mercato ha le sue regole non scritte, per cui è con queste che tocca confrontarsi.
      Mi aspetterei, come minimo, che anche la Roma chiedesse lo sconto al Porto per il riscatto di Oliveira…

  2. Per acquistarlo ci sarà la fila. Ricordo tantissimi post su questo sito che lo indicavano come possibile futuro Pallone d’oro, quindi non vedo quale sia il problema.

    1. Nooooo credo che tu ti stia confondendo con il tuo buon vecchio muriqi.
      Del resto per te Miky e Smalling erano vecchi e fracichi no ?
      Si vede che sei un grande esperto.

  3. Se non ho letto male l’obbligo di riscatto scattava con la qualificazione Champions che però non è arrivata.
    Quindi il Lipsia non ha alcun obbligo di riscatto e giustamente, come farebbe qualsiasi altra squadra, sta cercando di intavolare una trattativa al ribasso. Sinceramente non ci vedo nessun comportamento scorretto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...