14 Giugno 2022

Roma, il Sassuolo vuole Bove nell’affare Frattesi

Foto Tedeschi

ROMA BOVE FRATTESI – La Roma studia l’offerta per arrivare a Davide Frattesi e riportarlo a Trigoria dopo che vi ha trascorso parte delle giovanili. Sky Sport riferisce che la prossima settimana è in programma un incontro con l’agente del centrocampista, il Sassuolo non si muove dai 30 milioni di euro, con i giallorossi che hanno però la percentuale del 30% sulla futura rivendita. Si valutano quindi delle contropartite da inserire nell’affare: i capitolini, dal canto loro, vorrebbero inserire Cristian Volpato, ma i neroverde chiedono invece Edoardo Bove.

Leggi anche:
Zaniolo, a breve un incontro tra Tiago Pinto e l’entourage per il rinnovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

26 commenti

  1. massimo ha detto:

    hahahahahah, stiamo scherzando, lo capisco, fa caldo, siamo in estate e siamo tutti più felici, le giornate sono più lunghe e ci piace giocare e ridere……………ma per favore a tutto c’è un limite.

  2. elconde ha detto:

    Della serie abbiamo proprio l’anello al naso. Spero non sia vero

  3. Romanistadepresso ha detto:

    Col c…. !!!!

  4. fds ha detto:

    quindi loro vogliono bove, noi vogliamo (per dire) frattesi … scambio alla pari e 30% sulla futura rivendita di bove …
    non gli va bene ? ciao e bye bye

  5. Alessandro Roscetti ha detto:

    …non lo so… se prendiamo Frattesi quasi a pari e patta ?

  6. Ol10 ha detto:

    No a Bove e No a Volpato!!!
    Basta

  7. Max B ha detto:

    Siamo quindi le vittime preferite del sassuolo?

  8. The lion king ha detto:

    Frattesi + 50 milioni e ci si può anche stare

  9. Michelangelo ha detto:

    Scambio alla pari , ovviamente con il 30% a nostro favore sulla futura rivendita . Basta !!! Non si può continuare a regalare i nostri giovani al Sassuolo !

  10. marek ha detto:

    Incredibile quanti DS ci sono su questo sito! Perchè dobbiamo sempre andare fino in Portogallo o a Siviglia per prenderne uno? Sicuro questi del sito sono anche più economici e poi dai commenti si capisce proprio che ne capiscono di calcio, economia, finanza e come gira il tutto.
    Riccardi non si tocca!!

  11. kamuzaki05 ha detto:

    Fossi in loro, lo vorrei anche io.

    Vediamo come si concretizzerà l’affare, è inutile parlare adesso. Se fosse in prestito o con diritto di Recompra a cifre ragionevoli non sarebbe un male per lui andare a giocare una stagione da protagonista a Sassuolo, anche se non so quanto Mou lo faccia partire volentieri. Si è già visto che potenziale può avere Bove, ma è anche vero che deve giocare e da noi non potrebbe farlo con continuità.

    Stiamo a vedere, fiducia alla società. Intanto Frattesi io lo prendo su sempre, ti da la flessibilità di passare dal 4231 al 433 e andrei a cercare anche Fabian Ruiz in rotta col Napulè..

    rui
    CELIK smalling SENESI spinazzola
    MATIC FABIAN
    zaniolo pellegrini zalewski
    tammy

    SVILAR
    karsdorp mancini kumbulla vina
    FRATTESI cristante
    MERTENS volpato elsha/felix
    shomu

    Out: carles perez, diawara, ibanez (o kumbu), kluivert e tutti gli altri vari scarti..

  12. guidone ha detto:

    Il punto, secondo me, è che Frattesi è bravo e puo’ crescere ma non sarà il risolutore del centrocampo, quello che fa fare il salto di qualità. Deve quindi essere affiancato da qualcuno che a centrocampo sa giocare ed ha esperienza, un Gundogan per capirci o qualcuno di simile che magari ha bisogno di un portatore d’acqua che lo assista. E quindi ok Frattesi (senza svenarsi troppo e magari valorizzando ns giovani con diritti vari o percentuali su future vendite) ma assolutamente un ulteriore grande centrocampista (oltre a Matic). Questo se vogliamo salire verso le prime in classifica e fare buona figura in EL. Altrimenti ottimo Frattesi e avanti con il 6 posto.

  13. DANFRI ha detto:

    DEFREL a 22 milioni ha arricchito parecchi zozzoni fra Sassuolo e Trigoria … senza contare la svendita di Scamacca … può bastare così ..

  14. Mikele ha detto:

    E’ vero che non esistono più le comproprietà, ma i prestiti si e comunque si può alzare l’asticella sullapercentuale della vendita.

  15. Gianni ha detto:

    Chi ce danno per Bove oltre a Frattesi ?

  16. gino ha detto:

    Frattesi è bravo, ma lo è anche Bove da quel poco che si è visto.
    Onestamente non ho fiducia nella società, perché ho visto acquisti come Shomurodov e Vina utilizzati pochissimo dal tecnico.
    Invece ho fiducia massima in Mourinho e delle sue valutazioni. Spero possa avere carta bianca e decidere in autonomia senza interferenze esterne.

  17. Rafinho ha detto:

    Bove e Volpato sono in prospettiva meglio di Frattesi quindi sarebbe puro masochismo….

  18. MARIUS ha detto:

    Frattesi è un gran bel giocatore.
    Per me sarebbe un ottimo acquisto.