21 Aprile 2021

Roma, ecco come stanno gli infortunati: stop di dieci giorni per Pedro, Smalling punta lo United

Foto Tedeschi

ROMA INFORTUNATI – Nei prossimi giorni la Roma disputerà alcune partite fondamentali per la sua stagione. Fonseca dovrà però ancora fare a meno di molti giocatori infortunati.

Leggi anche:
Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Roma, ecco come procede il recupero degli infortunati

Domani la Roma affronterà l’Atalanta in campionato, ma con la testa sarà già al primo dei due match contro lo United. Come riportato dal Corriere della Sera, contro la Dea dovrebbero partire titolari gli stessi giocatori che affronteranno gli inglesi la prossima settimana. Gli unici cambiamenti dovrebbero riguardare la linea a tre e la fascia sinistra. Mancini, out per squalifica in Europa League, e Calafiori saranno in campo dal primo minuto contro gli uomini di Gasperini. Per la sfida di Europa League contro i Red Devils però Fonseca spera di poter contare nuovamente su Smalling e Spinazzola. Il difensore inglese sta ancora svolgendo lavoro individuale a Trigoria dopo l’infortunio alla coscia sinistra. Sarà molto difficile vederlo contro l’Atalanta, ma potrebbe tornare tra i convocati la prossima settimana. I giallorossi sono invece più ottimisti per il terzino sinistro, out da quasi due settimane a causa del problema al flessore sinistro. Ai box Pedro, fermato da una lesione di primo grado al flessore destro. Per lui stop di almeno dieci giorni e niente Atalanta e United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. elconde ha detto:

    Anche Pedro in modalità “vacanze romane”, ormai si fa presto a capire l’andazzo, solo i soliti gufi o i P-boys ci sono cascati