28 Maggio 2021

Roma, il PSG non riscatterà Florenzi: ora tocca a Mourinho decidere il suo futuro

romanews-roma-alessandro-florenzi-presentazione-psg

ROMA FLORENZI PSG – Il Paris Saint Germain sembra alla ricerca di un nuovo terzino destro per la prossima stagione. La squadra francese punta forte su Hakimi e sembra orientata a non riscattare Alessandro Florenzi. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, per il numero 24 è sempre più probabile il ritorno alla Roma. Ora la palla passa a Josè Mourinho decidere se tenerlo nella Capitale o metterlo nella lista dei possibili partenti.

Leggi anche:
Florenzi e Nzonzi torneranno a Trigoria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    detto tra noi .. io Forenzi me lo terrei .. ma gli parlerei chiaramente, come Mou fa sempre, a lui e al suo procuratore, in questo caso che gli parlino anche Pinto ed i Friedkin, e li preghino di smetterla di pretendere un posto da titolare in una squadra con almeno 16-18 titolari e di battere cassa senza motivi validi .. patti chiari e amicizia lunga ..

    • lupus ha detto:

      Detto fra noi: si delega totalmente Mourinho a decidere su problemi pregressi che dovrebbero essere risolti dalla società.Florenzi è un problema creato dalla società e perciò questi dirigenti dovranno risolverlo senza il coinvolgimento diretto del nuovo tecnico.Gli dicessero:’questo giocatore fa parte o non fa parte della rosa per il 21-22.Punto.Poi lui dirà:’mi serve’ ,’non mi serve’.

  2. walter ha detto:

    ma de che!!!!!! Sto fenomeno non doveva esplodere a Parigi. Giocatore scarso e carattere da debole. Via da Roma!!!!!!

  3. Domi ha detto:

    E’ un giocatore normale con uno stipendio da top player il PSG non ha l’anello al naso solo noi a Roma

  4. Pinolo ha detto:

    E come mai il PSG non riscatta il fortissimo Florenzi?

  5. Sergio ha detto:

    Sembra..

  6. Andrea ha detto:

    Io la penso come papa max! Secondo me dentro una rosa ( non posto fisso assicurato) ci può stare anche perché le priorità di mercato saranno altre quindi comunque potrebbe essere un giocatore utile alla causa sempre che lui voglia!

  7. Blek ha detto:

    Ma perchè deve passare da Roma, non può andare direttamente a nuova destinazione?