Roma, il presidente Friedkin a Cannes: il motivo (VIDEO)

Teresa Tonazzi
20/05/2023 - 22:14

Getty Images
Roma, il presidente Friedkin a Cannes: il motivo (VIDEO)

FRIEDKIN CANNES – Completo, cravatta e un’aria composta, Dan Frriedkin si presenta così al 76° Festival di Cannes. Il presidente della Roma è un imprenditore a 360 gradi, compreso il ramo cinematografico. Il magnate americano, infatti, si trovava in Francia in quanto produttore di ‘Killers of the Flower Moon’, del regista Martin Scorsese. Nel cast anche Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uno che produce un film con
    Scorsese, nel cui cast c’è De Niro e Di Caprio, ossia il top del top, mi da l’impressione che volendo nella Roma potrebbe fare qualsiasi cosa.
    Sarà un caso, che ora questa società, che non sapeva più cosa fosse il successo, sta assaporando il gusto della vittoria.
    A livello giovanile, a livello femminile e udite udite anche a livello di prima squadra, dove oramai le speranze erano perse..
    Le vittorie non arrivano mai per caso, quando arrivano è perché alla base c’è un manico solido e il manico solido, non sono gli allenatori o i giocatori, quelle sono solo pedine che servono a costruire i successi, per vincere ci vogliono le grandi proprietà

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...