Sergio Oliveira è ancora in bilico. Al momento il portoghese è in vacanza con la famiglia, in attesa di capire cosa farà nell’immediato futuro. Stando a Il Romanista, potrebbero arrivare novità dal Portogallo. Il Porto ha incassato più di 35 milioni dalla cessione di Fabio Vieira, e quindi avrebbe fatto sapere di poter allentare la presa sul giocatore portoghese. Riprende quindi quota la possibilità per la Roma di rinnovare il prestito, con un diritto di riscatto che si può trasformare in obbligo a determinate condizioni centrate.
Leggi anche:
Calciomercato Roma, Ndicka l’idea se parte Kumbulla
se così fosse..altro capolavoro di pinto..
Bravo, sarebbe davvero un colpaccio, se lo prendiamo in prestito. andremmo a rinforzare la panchina con un elemento che comunque il suo lo sa fare, prendendo il posto di diawara o darboe o veretout. in attesa di frattesi e d.luiz
Sono d’accordo, ottimo per la panchina.
Ma per carità: calciatore inutile per la Roma. Meglio utilizzare qualche vivaista.
A me non ha fatto impazzire ad eccezione delle prime due partite. Cmq in prestito potrebbe rivelarsi buono
esatto da quel che dicono già Matic non è un fulmine poi se ci mettiamo anche questo bradipo…….
Concordo, viene da un campionato veramente mediocre,può ritornare benissimo al Porto
Concordo giocatore inutile.frsttesi?c’ è di meglio poi ricomprare un giocatore col 30% a proprio favore,ma perché non li diamo in prestito?
perchè? ma davvero stai facendo questa domanda?
Secondo te il sassuolo di turno si prende un tuo giocatore della primavera, lo fa giocare in Serie A, lo valorizza, lo forma e 1-2 anni dopo te lo ridà gratis?
È vero che è lento e che non è un campione però in prestito è utile così possiamo indirizzare gli sforzi economici su altri calciatori avremmo tre lentoni come cristante, matic e oliveira ma dotati di ottima tecnica e che possono roteare intorno al grande nome in cui spero.