Roma, il piano per convincere Dybala a restare
L'argentino dovrà prendre una decisione sul proprio futuro nei prossimi mesi. La società giallorossa è disposta ad un importante sacrificio economico per blindare il giocatore
Foto Tedeschi

ROMA RINNOVO DYBALA – Paulo Dybala è il pilastro della Roma di oggi e potrebbe a breve divenire anche il pilastro della Roma di domani. La società giallorossa è decisa a rinnovare il contratto della Joya e ad allontanare le voci di mercato. Tra le priorità di Tiago Pinto per i prossimi mesi c’è la proposta di rinnovo da sottoporre all’argentino, con sostanzioso aumento di ingaggio rispetto a quello percepito attualmente.
LEGGI ANCHE
Rinnovo Dybala, le mosse della Roma
Il primo passo che la società giallorossa ha in programma per arrivare al rinnovo, scrive La Gazzetta dello Sport, è quello disinnescare la clausola di rescissione presente nel contratto di Dybala. La dirigenza farà scattare un aumento di stipendio già concordato a 6 milioni a stagione fino al 2025. Cosa che Tiago Pinto ha già messo fra le priorità per il prossimo luglio. Questo significa che, se ci fosse qualche club intenzionato ad inserirsi per ingaggiare l’argentino, la Roma potrebbe eventualmente sedersi a trattare in piena libertà, senza cioè avere le mani legate da clausole di sorta.