Roma, il piano del Milan per Zaniolo
Il Milan sulle tracce di Nicolò Zaniolo, in uscita dalla Roma: ecco il piano dei rossoneri
Foto Tedeschi

“Zaniolo? La mia sensazione è che il 1° febbraio sarà qui” – ha detto José Mourinho nel post gara di Spezia–Roma. L’attaccante giallorosso continua a rimanere al centro di voci di mercato, nonostante le offerte in grado di soddisfare la società capitolina non siano ancora arrivate. Ma negli ultimi giorni di questa finestra invernale potrebbe muoversi qualcosa.
LEGGI ANCHE
In Inghilterra, il club più interessato al numero 22 sembra essere il Tottenham. Gli “Spurs” avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze e la qualificazione in Champions. La Roma, dal canto suo, ha rispedito la proposta al mittente.
Secondo calciomercato.com, però, ci sarebbe anche un’altra pretendente su Nicolò Zaniolo. Si tratta del Milan. Il piano dei rossoneri sarebbero quello di presentarsi all’ultima settimana di mercato con un’offerta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Un’operazione simile a quella fatta tre anni con il Chelsea per Tomori. Massara e Maldini sanno che la Roma vuole vendere il classe ’99 in questa sessione, uno spiraglio si può aprire tra qualche giorno.