23 Gennaio 2023

Roma, il piano del Milan per Zaniolo

Il Milan sulle tracce di Nicolò Zaniolo, in uscita dalla Roma: ecco il piano dei rossoneri

Foto Tedeschi

“Zaniolo? La mia sensazione è che il 1° febbraio sarà qui” – ha detto José Mourinho nel post gara di SpeziaRoma. L’attaccante giallorosso continua a rimanere al centro di voci di mercato, nonostante le offerte in grado di soddisfare la società capitolina non siano ancora arrivate. Ma negli ultimi giorni di questa finestra invernale potrebbe muoversi qualcosa.

In Inghilterra, il club più interessato al numero 22 sembra essere il Tottenham. Gli “Spurs” avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze e la qualificazione in Champions. La Roma, dal canto suo, ha rispedito la proposta al mittente.

Secondo calciomercato.com, però, ci sarebbe anche un’altra pretendente su Nicolò Zaniolo. Si tratta del Milan. Il piano dei rossoneri sarebbero quello di presentarsi all’ultima settimana di mercato con un’offerta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Un’operazione simile a quella fatta tre anni con il Chelsea per Tomori. Massara e Maldini sanno che la Roma vuole vendere il classe ’99 in questa sessione, uno spiraglio si può aprire tra qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. roberto ha detto:

    Secondo voi , gli fanno un contratto a 4.5 milionen a costui???

  2. vivi ha detto:

    …dai , andiamo a rinforzare una concorrente che ha fatto un mercato fallimentare , che fiuta l’affare e che ora è in forte difficoltà . Teniamoci Zaniolo (almeno fino a giugno ci serve) , mettiamolo in riga (l’allenatore per farlo l’abbiamo) e puntiamo al 4 posto.

  3. Domi ha detto:

    Se va al Milan con un contratto come la Roma e non 5 milioni che pretende allora vai e buona fortuna.

  4. Marco ha detto:

    Certo, perché non j’è bastata la sóla co’ De Ketrlaere, ce mettono sopra pure la briscola Zaniolo, geni assoluti.

  5. Dan ha detto:

    40 MILIONI CASH PRENDERE O LASCIARE …

  6. Lollo64 ha detto:

    Ma perché il Milan gli da quello che chiede??
    Dopo aver dato 35 milioni alla Roma
    🤔🤔