• Roma, il padre di Perotti apre all’addio: “Ha voglia di tornare al Boca, ma ci sono due club europei su di lui”

    Alessandro Tagliaboschi
    04/07/2020 - 13:03

    Foto Tedeschi
    Roma, il padre di Perotti apre all’addio: “Ha voglia di tornare al Boca, ma ci sono due club europei su di lui”

    ROMA PEROTTI FUTURO – E’ il momento più difficile per Diego Perotti da quando veste la maglia della Roma. L’esterno argentino è tartassato dagli infortuni, trova poco il campo, e quando lo fa le prestazioni non sono di certo indimenticabili. L’ultima lo ha visto espulso contro l’Udinese lasciando, da capitano, la squadra in dieci uomini. E il padre Hugo, che ha parlato a Crack Deportivo, apre le porte a un suo addio: “Tornare al Boca è una della cose che ha in mente. Ha ancora un anno alla Roma, ma so che ci sono due squadre in Europa che se lo vogliono portare via. Lui ha una voglia davvero grande di tornare al Boca Juniors e solo che i tifosi lo vogliono. Inoltre ammetto che vederlo alzare una Libertadores con la maglia del Boca sarebbe il sogno della mia vita. Direi: ok, la mia vita può finire qui”.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Perotti in forma era una cosa, questo Perotti ormai è sfasciato fisicamente, come sfasciato mentalmente insieme a tutti gli altri, che tristezza, dov’è Friedkin? Dov’è Spalletti?

    2. Non ricominciamo con le minestre riscaldate. Ormai i limiti di Spalletti li conosciamo. Non regge piu’ di qualche anno. Doti che dovrà avere un altro mister devono essere il carisma per educare la squadra ad un comportamento professionale in campo e nella vita, giorno e notte ( vedi Juve che gioca sempre 90 minuti ) e anche altre squadre; le idee chiare di gioco, i rapporti non subalterni ai dirigenti nel senso che la sua competenza tecnica deve farla valere. Se si esce da questo seminato sarà altro disastro.

    3. Caro Perotti senior, suo figlio ca poteva tornà già da un paio d’anni nel suo amato Boca, ma evidentemente preferisce sta qui in vacanza a 2,8 netti l’anno+bonus fino all’ultimo giorno de contratto… pappone come Pastore.

    4. Basta che lo porti via, ha segnato 2.gol fondamentali in questi anni ma ciò non cancella che non fosse un giocatore da Roma, non il peggiore per carità, ma ha giocato molto di più di quello che avrebbe dovuto e ha fatto molto meno di quello che avrebbe potuto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...