6 Settembre 2020

Roma, il Napoli vuole inserire Maksimovic nello scambio Under-Milik. Sul turco anche l’Herta

Foto Tedeschi

romanews-roma-cengiz-under-romaudinese

ROMA NAPOLI UNDER MILIK – Ieri doveva essere il giorno dell’incontro tra l’agente di Ünder, Ramadani e il presidente del Napoli, De Laurentiis. Così non è stato, anche se il procuratore ha avuto un contatto con il ds dei partenopei Giuntoli.

La situazione

L’idea del ds del Napoli Giuntoli, secondo quanto riporta Il Tempo, sarebbe quella di inserire anche Maksimovic (anche il difensore ha il contratto in scadenza come Milik) nel possibile scambio MilikUnder. Intanto, nelle ultime ore si registra anche un sondaggio dalla Bundesliga, dell’Herta Berlino, proprio per l’esterno turco della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 commenti

  1. Giannetto ha detto:

    Si e vonno Vetetout,quelli so’ napoletani non li freghi…

  2. sbinf ha detto:

    come intuito, il Napoli cerca di piazzarci i giocatori che fra 4 mesi si possono prendere gratis. e vuole ipervautarli. andare a prenderli invece all’estero, oltre a lasciare i cerini in mano di ADL, ci farebbe risparmiare un sacco di soldi di tasse. ma i giornali insistono, la Roma serve a magnificare il bilancio del Napoli per loro

  3. Solo ASRoma ha detto:

    Scambio alla pari Under – Piatek??

    Cosi AdL deve per forza prendere boga a 30 mil. E lasciare milik e maksimovic a zero

  4. Frank ha detto:

    Mi chiedo quanto valga VERETOUT, che è più forte di Allan, per il quale il Napoli ha incassato una barca di soldi…..!!

  5. HULK84 ha detto:

    In merito all’attaccante per milik io darei under e basta, se non accettano mi terrei dzeko e mi accorderei a zero per l’anno dopo. Non esiste che ad un anno dalla scadenza si valuti 40 mln un calciatore, mai nella vita. Oltretutto milik ha avuto due infortuni e non da poco, di che parliamo? Allora o si fanno delle valutazioni corrette o altrimenti non se ne fa nulla. Under è un calciatore che se gioca è forte, milik pure.

  6. Eli ha detto:

    Non trattare mai più col Napoli e vendere under all’estero per qualsiasi cifra.

  7. Cris ha detto:

    Secondo me il Napoli ci ha presi per gli scemi del villaggio.

  8. Claudio ha detto:

    Non è possibile fare affari co De Laurentiis, spero che i nostri dirigenti lo capiscano. Inoltre daresti un prospetto di sicura crescita come Under ad una diretta concorrente, permettendo ai campani di guadagnare da giocatori in scadenza di contratto che fra 6 mesi sono svincolati a zero. Molto meglio fare affari con l’Herta Berlino

  9. Emanuele ha detto:

    Con il Napoli non farei scambi per principio! Soprattutto se sopravvalutano giocatori a imminente scadenza di contratto e non titolari fissi come Milik e Maksimovic.
    Inoltre Milik si devono considerare gli infortuni seri ad entrambi i crociati, anche se dalla sua ha una gran voglia di riscatto.

  10. gdhk ha detto:

    facciamo che il napoli se lo vuole sgancia 50mln cash (sapete, ci siamo affezionati ad under) e poche storie, altrimenti è solo un bla bla bla di adl (l’ennesimo)
    vuoi cammello ? paga moneta (così magari capisce)

  11. Apiolae ha detto:

    Ma che furbone questo Giuntoli!!! Ha mangiato pane e volpe!! Ci ha tenuto a dire che Milik, pur in scadenza vale molto !!! Invece Under e Veretout, non valgono niente! Il suo scopo è rifilarci due giocatori in scadenza di 27 e 29 anni (riserve) , per due di 23 e 27 (Veretout) NON IN SCADENZA …magari anche con qualche milioncino di conguaglio a nostro carico!! In realtà i Napoletani, visti anche i due crociati del Polacco, la scadenza ed il valore tecnico, valgono al massimo 30 milioni …i nostri oltre 50!! Teniamoci Dzeko e Veretout , lasciamo Milik e Maksimovic al ciarlatano Napoletano…e se vogliamo proprio vendere Under, vendiamolo al suo prezzo: almeno 25 milioni!

  12. Fabrizio72 ha detto:

    Premesso che io mi terrei Dzeko … ragazzi, Milik l’ultimo infortunio (se vi riferite alle rotture) lo ha avuto nel 2017. Nel 2019 ha avuto un’infiammazione che gli ha fatto perdere le prime 3 giornate. Poi è iniziata la grana del contratto con lui che ha rifiutato il rinnovo ..
    Però, se per Milik concordo che il Napoli non deve esagerare .. quanto valutiamo Under ? Io, in questi anni, ho visto fiammate .. e poi vuoti assoluti….quindi, chi è Under ?
    Secondo me, la trattativa si gioca tutta tra queste due valutazioni …

  13. NICOLA ha detto:

    Ecco vendiamolo ai tedeschi x cash e lasciamo delaurentis col cerino in mano.

  14. Mario ha detto:

    Questa è un’ottima occasione per prendere due giocatori del napoli alle tue condizioni. DeLa è costretto a vendere se non vuole perderli a zero l’anno prossimo.

  15. E' SVANITO UN SOGNO........ ha detto:

    adl come lotirchio…. s’atteggiano a superpresidenti padroni del vapore e non hanno mai vinto uno scudetto…… presuntuosi, saccenti, antipatici anche ai loro tifosi…. per NOI una garanzia…..

  16. Mikele ha detto:

    Al massimo scambio alla pari Milik-Under o nisba! Tutti i tifosi hanno capito, speriamo che abbia capito anche Fienga, se vuole un pò di stima. La coppia Dzeko-Milik va benissimo!

  17. George ha detto:

    In realtà Milik non è un problema per il Napoli perché se non accetta qualsiasi trasferimento Va in tribuna fino a maggio e perde gli europei. Quindi De Laurentis gioca di sponda con la Roma che inconsciamente gli tiene il gioco. O lo prende la Roma alle sue condizioni o lo venderà a chiunque sfruttando la Roma perché il polacco ha già saputo dal suo allenatore in nazionale che se non gioca non sara convocato per gli europei. Quindi il furbo De Laurentiis vince sempre usando la Roma.

  18. George ha detto:

    Insomma il vero obiettivo è Veretout, tra i pochi che ha mercato, che per 30-35 milioni la Roma venderebbe costretta dal grave deficit di bilancio.

  19. giovannib ha detto:

    La materia del contendere qua, oltre ad essere il fatto che la premessa per Milik è la partenza di Dzeko quindi senza senso da subito, è il fatto delle valutazioni ridicole che non verranno mai prese in considerazione. Se Fienga accetta le loro valutazioni è un pazzo, se Fienga vende Dzeko è un pazzo, se tiene Dzeko ma vuole Milik come sostituto è sano di mente ma torna ad essere un pazzo se per farlo ipervaluta giocatori a scadenza. Sul valore di Under c’è poco da discutere, si è già rivelato come giocatore discontinuo, non è sicuramente uno a cui affideresti un posto da titolare inamovibile per cui non vale molto, Milik vale di più ma la sua situazione di scadenza contratto rende De Laurentiis vulnerabile, quindi CARO FIENGA NON FARE CAZZATE!!!!