Roma, il Napoli punta Veretout per sostituire Allan

Alessandro Tagliaboschi
08/06/2020 - 13:34

Foto Getty
Roma, il Napoli punta Veretout per sostituire Allan

CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI – Non è mai stato un segreto il gradimento del Napoli nei confronti di Jordan Veretout. Il club partenopeo l’estate scorsa ha trattato il centrocampista francese con la Fiorentina prima che arrivasse alla Roma e non è escluso un nuovo assalto nella prossima finestra di mercato.

Se parte Allan assalto a Veretout

Sarà fondamentale capire il futuro di Allan. Come riporta Tuttosport, se il centrocampista brasiliano dovesse dire addio al Napoli, allora gli azzurri si lancerebbero all’assalto di Jordan Veretout. Il classe ’93 della Roma, infatti, viene considerato il profilo più adatto per rinforzare la mediana partenopea. Il club di De Laurentiis proverà a prenderlo per la cifra di 15 milioni, cercando di approfittare della difficile situazione di bilancio della società giallorossa.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Ne hanno motivo di scatenarsi per la storia e perchè la Roma venderà tutti se ancora non vi è chiaro tra debiti e perdite la Roma è “sotto” di più di 400mln di euro; un’enormità ed un insulto ai tifosi e ad una citta’ intera.

  1. per me uno dei pochi che non venderei .. io punterei a vendere, e con decisione assoluta, Pau Lopez, Karsdorp, Florenzi, Spinazzola, Jesus, Cristante, Pastore, Nzonzi, Gonalons, Perotti, Kluivert, Under .. circa 110 milioni e forse pure qualcosa di piu’ er Sor Pallotta li potrebbe rimediare .. se poi non bastassero .. via anche Pellegrini a 30 mln .. ma Veretout corre e lotta e gioca in verticale ..

      1. Sì, uno o due, se invece sono tutti mediocri dello stesso livello se ti va bene arrivi 5° a mille punti dai primi…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...