• Roma, il Napoli insiste per Veretout: la situazione

    Alessandro Tagliaboschi
    07/09/2020 - 11:38

    Foto Tedeschi
    Roma, il Napoli insiste per Veretout: la situazione

    NAPOLI VERETOUT ROMA – Il Napoli non molla Veretout. Allan è ufficialmente andato via, direzione Everton, e Gattuso vede nel francese la soluzione ideale per rinforzare il reparto di centrocampo.

    La situazione

    Veretout, dunque, è in cima alla lista dei desideri di Gattuso e la Roma ha fissato il prezzo. Come riporta La Repubblica, però, Fonseca lo ritiene fondamentale e spera che i partenopei non arrivino ad offrire 35-40 milioni di euro, bonus compresi, chiesti per il francese. Un modo per rendere complicato il suo acquisto per De Laurentiis, a meno che il presidente del Napoli non decida di coprire la cifra con delle contropartite. Veretout, per decidere di lasciare Roma, chiede una base d’ingaggio di tre milioni di euro, il Napoli è fermato a 2,7.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Giusto! Via dzeko, zaniolo, veretout, smalling prendiamolo e poi diamolo via!
        Vogliamo i campioni veri: van dijk, kroos, mbappe e lewa !

    1. Non si fissa il prezzo di un giocatore fondamentale, nel senso proprio del termine, perché abbiamo bisogno di fondare il nuovo corso su figure certe e affidabili. Se sarà ancora forte, anzi di più, avremo poi un valore aggiunto per poter ulteriormente potenziare la squadra, con calciatori ancora più forti. Venderlo ora è una vera cretinata, è tempo di liberarsi degli inutili, anche svendendoli, tanto per alleggerire il monte stipendi e scacciare i malumori da spogliatoio.

    2. Adesso Veretout è diventato il nuovo Iniesta!!! Ma mettetevi l anima in pace cari P-boy , è un centrocampiata onesto senza spessore che se va via è meglio per noi.

    3. Ragazzi, lo capite o no che sono solo cortine fumogene accese da una società (ed un presidente) in chiara difficoltà poichè terrorizzato dalla prospettiva di perdere a 0 dei giocatori a suo tempo pagati un botto?
      A scanso di equivoci, parlo di Napoli-AdL-Milik e Maksimovic (ma per Koulibaly si profila un epilogo simile).
      Lasciate che Repubblica, dopo la “croce rosa”, alias la Gazzetta dello Sport, continuino a fare il loro compitino, cioè quello di dipingere un quadro che definirei metafisico del mercato!
      L’importante è non dare credito a tutto questo!

      PS: ma vi rendete conto dell’assurdità di questa frase?
      “Fonseca lo ritiene fondamentale e spera che i partenopei non arrivino ad offrire 35-40 milioni di euro, bonus compresi, chiesti per il francese”
      Tradotto: la Roma chiede 35-40M€ ma il suo allenatore, che certamente ha condiviso strategie ed obbiettivi di mercato con la proprietà se no non sarebbe stato confermato, spererebbe che NON vengano pagati!!!!! Ma come si fa anche solo a scrivere una cosa del genere? E ancor peggio a crederci?!

    4. Anche se a malincuore (visto che è l’unico centrocampista decente che abbiamo), accetterei uno scambio alla pari con Milik, poi prenderei uno tra Torreira o Ceballos (Tonali purtroppo sembra abbia già un accordo col Milan).

    5. Intanto non abbiamo venduto manco una delle mille pippe che abbiamo sul groppone. C’è poco da fa: Karsdorp, Schick, Juan Jesus, Under ecc. Te li tieni fino a scadenza. Fino a mo indovina chi se ne è andato? Kolarov. Mica scemo chi compra. Noi però vedemo male come al solitozper motivi inspiegabili e misteriosi.

    6. Per il livello attuale della nostra Roma Veretout è un Top e penso troverebbe spazio anche in squadre più blasonate. Che paragone è Iniesta caro Cometichiami? Iniesta era uo di classe, un inventore tipo Pjanic o Pirlo, Veretout è più uno di corsa e potenza, paragone neanche da cominciare. Ovvio che se ti danno 40 milioni ci pensi perchè avresti soldi per acquistare bene ma dato che Adl sta con l’acqua alla gola e vuole comunque fare il fenomeno lasciamolo che perda i suoi Top giocatori a zero, ciao ciao Aurelio, Jordan resta a Roma, fattene un ragione, non ci frega niente di quello che vuole Gattuso

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...