31 Agosto 2023

Roma, il Milan è diventato un tabù: ultima vittoria nel 2019

Dopo aver portato a casa un solo punto nelle prime due giornate, adesso la Roma si prepara ad affrontare il Milan all'Olimpico. Mourinho non batte i rossoneri dal 2010

ROME, ITALY - AUGUST 30: AS Roma players during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on August 30, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

ROMA MILAN MOURINHO – Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e il pareggio con la Salernitana all’Olimpico, la Roma si prepara ad affrontare il Milan nella gara valida per la terza giornata di Serie A. Ultima vittoria contro i rossoneri nel 2019, reti di Dzeko e Zaniolo. Da lì 3 pareggi e 4 sconfitte. Mourinho (che non batte il Milan dal 2010) vuole infrangere il tabù.

Mourinho a caccia della prima vittoria contro Pioli

Il Milan è anche l’unica squadra con cui la Roma ha meno vittorie in casa, 27 contro le 30 rossonere. Mourinho ha battuto il club rossonero nel 2010 l’ultima volta, un 2-0 in Champions allo Stadio Bernabeu con il Real Madrid. Inoltre, come riportato dal Corriere della Sera, Stefano Pioli è l’unico allenatore affrontato dallo Special One più di 3 volte a non aver ancora mai perso con l’allenatore portoghese. Una vittoria da ritrovare e un tabù da sfatare per i giallorossi.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *