• Roma, il futuro di Smalling ancora in bilico. La Juve non molla

    Valerio Bottini
    12/12/2022 - 9:51

    Ancora da sciogliere il nodo legato all'inglese. Rinnovo di contratto o addio a fine stagione? I bianconeri sono alla finestra

    Roma, il futuro di Smalling ancora in bilico. La Juve non molla

    Chris Smalling e la Roma non hanno ancora deciso se proseguire insieme anche la prossima stagione o se invece dirsi addio. Per il difensore, in scadenza di contratto a giugno, le pretendenti non mancano e la scelta di rimanere nella Capitale non è perciò così scontata. La dirigenza giallorossa, dal canto suo, dovrà scegliere se puntare ancora sull’ex Man United o se affidarsi invece ad un profilo più giovane, in grado di guidare la difesa anche in futuro.

    La Juventus (e non solo) guarda con attenzione agli sviluppi

    Nonostante il caos societario, scrive Tuttosport, la Juventus non vuole frenare sul mercato e valuta i giocatori che saranno presto a parametro zero: tra questi c’è proprio Smalling. L’inglese ha la possibilità di esercitare un’opzione per un altro anno di contratto con la Roma, accettare la proposta di rinnovo fino al 2025 o sondare il mercato. In caso di ultima ipotesi, i bianconeri sarebbero pronti ad accoglierlo, così come l’Inter.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...