• Roma, il Fondo Qatar vira sul Milan: oggi l’incontro con i vertici rossoneri per la cessione del club

    Redazione RN
    04/07/2019 - 14:51

    Roma, il Fondo Qatar vira sul Milan: oggi l’incontro con i vertici rossoneri per la cessione del club

    FONDO QATAR MILAN ROMA – Nelle scorse settimane il futuro della Roma è stato accostato al Qatar. Il fondo qatariota infatti si era interessato all’acquisto del club capitolino. Dopo uno stallo della trattativa, il Milan sembrerebbe essere il nuovo obiettivo degli arabi: secondo quanto riporta Adnkronos, oggi è previsto un incontro tra i vertici del club rossonero e gli investitori del Qatar. Il fondo Elliot, attualmente proprietario dei Diavoli, aveva annunciato per il club milanese un progetto a medio-lungo termine, ma l’interesse del fondo emirato potrebbe aver modificato i piani della società. Il possibile acquisto del Milan da parte del Qatar non verrebbe gestito direttamente da Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ma da un’altra importante personalità dell’emirato, in rappresentanza della Qatar Investment Authority.

    Vedi tutti i commenti (37)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. no comment .. si sono fatti sfuggire pure questi … solo delusioni … non c’è futuro … ma perchè non abbiamo mai un pò di fortuna ???? questi sculano sempre …

      1. e giustamente scelgono il milan che per i buffi ha implorato e ottenuto l’esclusione dalle coppe… Voi mette’ ???

      2. Ma buffoni de che!!!! Pallotta aveva forse dichiarato che aveva intenzione di vendere? Mai! è stata iniziata na trattativa? No! E allora?

        1. a Blek …. mav…….lo! Con tutto il.rispetto e la simaptia! E mo che c’hai portato il vangelo della verità che famo? Se realmemte avessimo perso l’opportunità che ci compra uno che ci avrebbe portato cavani-mbappe-neyamar, festeggiamo xché tu dici che Pallotta non hai mai rilasciato dichiarazioni di voler vendere?????

    2. Quindi il fondo più ricco del mondo non si è riuscito a comprare la Squadra di calcio dello straccione….. qualcosa non torna. Per fortuna cmq che non si parla più di chi non voleva l’impianto della ROMA e decide le sorti della Città. FORZA ROMA

    3. sono solo parole , ma se così fosse , Totti cercherà un altro acquirente ,,,, e che faccia presto ,,, le nuove super-potenze economiche sono in Cina Francesco , dai che ce la puoi fare Capitano … ti vesti da Kung-Fu Panda …vai a Shanghai e vedrai che il milionario lo trovi … in Cina con Baggio – Maldini -Del Piero , sei il giocatore Italiano più conosciuto ,,,, la maglia la tifo e l’ho tifata anche con Ciarrapico … ci mancherebbe altro la tifo anche con Pallotta … ma se mi permetti Joe ,,,, io spero e sogno sempre il meglio per la Mia ROMA , ti dico anche di più … se il Sor Pallotta impazzisce e comincia a spendere , comincia a comprare con cognizione di causa , comincia a ragionare anche un po’ come un tifoso ,come uno che ama la Roma ,,,, mi va bene anche lui …. ma ad oggi … bohhhhhh
      FORZA ROMA

    4. Ma ragazzi qual’e il problema? Tifavate gli arabi, adesso per lo meno una squadra con gli arabi ce e potete andare a tifarla, non scordateve de portarvi i fucking idiots.

      1. Eh si, festeggiamo il fatto che una proprietà cosi ricca non compra la Roma, tanto a noi che ci importa della Roma, noi tifiamo per le presidenze! Se io tifo Pallotta spero rimanga lui, anche se possibili compratori ci farebbero fare il salto di qualità! E chi se ne frega se con quei ricconi magari potevamo aspirare a vincere qualcosa! Vuoi mettere però che soddisfazione che chi ci sperava ora ci è rimasto male? Senza parole…

    5. secondo me influisce anche la situazione stadio…a breve a milano presenteranno il tutto e milano purtroppo, dispiace ammetterlo, ma non si fanno tanti problemi come qua

    6. Strano eppure il Milan ha solo 9coppe dei campioni e 18 scudetti …. Incredibile come possano preferirlo alla Roma Ve ?

      1. Eccone n’artro che parla senza sapere le cose, City prima che se la comprassero l’arabi: 2 scudetti, 4 coppe d’inghilterra, Coppa di Lega inglese 2, Coppa delle Coppe 1, me spieghi cosa aveva più della Roma? 20 Champions? 30 Scudetti? Continuate a parlà…

    7. Vai vai 16 mila abbonati…..purtroppo è questo il male di questa Società e di questa città, me raccomando la Roma non se discute se AMA vero? Nonostante una Società che ci ha:insultato, ingannato e ha tolto tutta la Romanità e il senso di appartenenza!!! Veramente questa gente si merita la Roma in serie B.

      1. Stamo a parlà de calcio mica di cose serie … è ovvio che la tua squadra la ami.
        la politica è altra cosa

    8. Vi piace tanto leggere i giornali, leggeteli bene: Voleva garanzie dallo stadio che non sono arrivate e così ha rinunciato… sempre che tutta la storia del fondo del Qatar sia vera ovviamente

    9. Di due fattori essenziali, uno la volontà di vendere, due l’avvio di una trattativa, non ce n’è mai stata nemmeno l’ombra, adesso volete far pagare le paranoie a chi ha sempre detto uno di non voler vendere, due di non conoscere nemmeno mister PSG.

    10. il problema é lo stadio. I qatarioti hanno paura della palude burocratica e dell’immobilismo dell’amministrazione di Roma. A milano lo stadio lo fanno. C’é un’altra dinamica in quella città. Il problema é la Raggi e Pallotta che invece di fare solo uno stadio moderno ha un progetto purtroppo impensabile per Roma. Soprattutto non si é appoggiato ai personaggi giusti.

    11. io ci credo poco che voglian investire nel calcio in italia, ma se fosse cosi’ e´ ovvio che van a prendersi il milan che ha un brand decisamente migliore e maggiori possibilita di ottenere consistenti ricavi commerciali…non avrebbe molto senso prendere la roma

    12. Berlusconi mica è stupido… prima il “cinese”…… poi il fondo Elliot, ed ora gli emiri…
      Comunque, speriamo sia un fake !

    13. Mettiamo che la notizia sia vera, significherebbe che il Milan avrà un investitore ricco pronto con sponsor e altro a spendere tanto, e se spendi diventi forte e se sei forte vinci!!!
      E noi della Roma quando vinciamo?????????????????

      1. Finché c’è sor americano, mai. Se lui ha fatto come la Sensi con Soros, è da mandarlo via a suon di fischi. Impossibile che Roma non sia appetibile a nessuno. Ve lo dico io, c’è sotto qualcosa per non far crescere la Roma come PSG e City e Barça.

    14. Visto che sono Romanista e quindi pessimista di natura non ho mai creduto nel fondo Qatar cosi´come in uno Stadio nuovo a Tor di Valle…tutto il resto e´normale amministrazione per chi tifa questi colori da una vita…Una Rometta alla viva il parroco con alti e bassi…

    15. A loro che gli importa l’esclusione dalle Coppe, si rifaranno alla grande anzi pure meglio perché investirebbero quanto je pare. Non mi sembra che il PSG stava in Champions (4° posto) quando se la so comprati e nemmeno il City (9° posto). Prima di parlare informatevi.

    16. Peppinosca, tutto rinviato al mittente! Non piacciono le cose come stanno? Bene continua a a farti i tuoi film, come quello che l’arabo ci “avrebbe”, cioè era una cosa sicura, che t’avrebbe portato il PSG. Quello che ho detto, è che non mi sembra corretto accusare qualcuno di cose che non ha mai detto o fatto, è come se qualcuno ti accusasse di essere un “ladro”, senza che nessuno ti ha mai visto rubare o scippare! Cordialmente!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...