• Roma, il Cagliari pensa a Bruno Peres: operazione a costo zero e biennale con opzione per il brasiliano

    Alessandro Tagliaboschi
    01/10/2020 - 17:56

    Foto Tedeschi
    Roma, il Cagliari pensa a Bruno Peres: operazione a costo zero e biennale con opzione per il brasiliano

    CAGLIARI BRUNO PERES – Sono giorni di fuoco per la Roma sul mercato. Non solo per completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, ma anche per cedere più esuberi possibili entro il 5 ottobre. E il prossimo a lasciare il club giallorosso potrebbe essere Bruno Peres, in direzione Cagliari. I sardi vorrebbero sfruttare i buoni rapporti con i giallorossi per arrivare al terzino destro, in scadenza di contratto con la Roma al 30 giugno 2021, a costo zero, riporta l’Unione Sarda. Il club rossoblù vorrebbe spalmare l’ingaggio del calciatore (circa tre milioni) su un biennale con opzione per il terzo anno.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Operazione sensata solo se dal mercato dovesse arrivare un titolare a destra.
      Che non credo possa essere Dalot del ManU…

    2. Basta che finisca sta verina di mercato…quanti punti persi..verona dezco in panca e non si segna ..poi senza smalling e per far vede bruno p. Invece di vincere una partita gia vinta ..si pareggia!! adesso bastaaaa giochiamo il campionato o dobbiamo sta a vedeeee che dovemo faa?

    3. Sarebbe il miglior colpo di mercato messo a segno finora…vi prego… L’unico modo per non farlo mettere in campo da fonseca è venderlo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...