Roma, idea Depay; Smalling proposto all’Inter; Odriozola principale candidato per la fascia destra

Manuela Fais
05/12/2022 - 22:01

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

foto tedeschi
Roma, idea Depay; Smalling proposto all’Inter; Odriozola principale candidato per la fascia destra

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Idea Depay

Uno dei calciatori che piace molto alla Roma per la prossima stagione è Memphis Depay. Il calciatore olandese ha il contratto in scadenza con il Barcellona a giugno 2023, Tiago Pinto Josè Mourinho stanno pensando a lui per la squadra della prossima stagione. Lo Special One ha giĂ  avuto l’Orange sotto la sua gestione con il Manchester United ma le cose non sono andate per il verso giusto. Josè Mourinho lo ha infatti schierato solamente per 134 minuti in 8 presenze tra Europa League, Premier ELF Cup. Dopo soli sei mesi, il calciatore scelse il Lione dove è rinato segnando 76 gol in 178 partite tra Ligue1 e competizioni internazionali.

Smalling proposto all’Inter

Chris Smalling Ă¨ stato offerto all’Inter dal suo agente, almeno secondo quanto si legge su Gazzetta.it. Il contratto dell’inglese scadrĂ  a giugno, ma il giocatore non ha ancora rinnovato nonostante qualche colloquio tra James Featherstone e Pinto. L’entourage ha iniziato quindi a guardarsi intorno, e i nerazzurri potrebbero essere una soluzione.

Odriozola sostituto di Karsdorp

La Roma continua la ricerca di un nuovo esterno destro difensivo dopo lo screzio tra Rick Karsdorp Josè Mourinho. Secondo Tuttosport, il gm Tiago Pinto avrebbe individuato in Alvaro Odriozola il profilo giusto. Il profilo di Bereszynski Ă¨ stato mollato dal club che si è deciso a puntare sullo spagnolo. L’intermediario del calciatore, di proprietĂ  del Real Madrid, Giuseppe Bozzo era a Trigoria nei giorni scorsi per parlare con Tiago Pinto.

Senti chi parla..

Sulle principali frequenze radiofoniche romane oggi si è parlato principalmente del mercato della Roma. Angelo Mangiante a Tele Radio Stereo: “I paletti sembrano piuttosto fissati per il mercato della Roma, saranno fatte alcune operazioni. Karsdorp dovrĂ  essere sostituito. Operazioni in uscita potrebbe esserci Shomurodov. Ma dovrĂ  lavorare soprattutto Mourinho per rivitalizzare alcuni giocatori. Il vero valore aggiunto arriverĂ  dal recuperare alcuni giocatori che hanno dato meno del previsto.” Corsi a Centro Suono Sport: â€śLa Roma punta Mazzocchi della Salernitana, che se fosse per gennaio sarebbe un conto, ma leggo addirittura per giugno. Mazzocchi è stato operato la scorsa settimana al ginocchio. Io questo non lo conosco, ma per arrivare a Roma pure rotto. C’è un certo scetticismo nei confronti di Wijnaldum: ci si aspettava un recupero piĂą veloce. Rientro in campo da febbraio, ma graduale, quindi Wijnaldum lo riavremo davvero l’anno prossimo. Se rimane, perchè poi è tutto lĂ .”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Farsi scappare SMALLING equivale ad un MEGA AUTOGOAL…spero che sia solo un’altra invenzione…poiche il SMALLING di oggi e’ insostituibile…poi semmai tra un paio di anni vedremo…ma almeno per una volta… non regaliamo agli altri quelli che per noi e’ una necessitĂ ….

  2. Smalling proposto all’’Inter?

    SMALLING proposto all’Inter?

    Ma stiamo scherzando?

    E ci teniamo Reynolds, Vina, Belotti, Mancini, Cristante, tutto un ammasso di giocatori che…lasciano perdere.

    Smalling è il più forte di tutti.

    Ma poi tutti sti regali tutti all’Inter. Dopo Dzeko e noi 40 milioni per Abraham….

    Allora andate all’Inter, dirigenti tecnici proprietari.

    Ecco andate direttamente all’Inter se non fate gli interessi della Roma.

    Senza Smalling eravamo penultimi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...