• Roma, idea Cuadrado

    Redazione RN
    17/08/2017 - 11:30

    Roma, idea Cuadrado

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Dopo aver fatto un passo indietro per Mahrez, la Roma sembra aver virato con decisione su Cuadrado. Secondo TuttoSport (S.Carina), l’apertura ufficiosa alla cessione da parte della Juventus c’è stata, fissando il prezzo a 30 milioni, ma il calciatore si sposterà solo se arriverà Keita dalla Lazio. La Roma sonda il terreno e resta alla finestra.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se lo dice tutto sport.. allora ci crediamo 🙂 Apparte tutto .. mai nella vita.. la versione scarsa di salah.. meno veloce.. meno pratico .. e con piedi fucilati.. VI PREGO NO!

    2. L’ho detto e lo ripeto:cuadrado solo in prestito con diritto di riscatto,altrimenti si fa pure un favore alla rube(non sarebbe il primo),ch e se prende keita8(facciamo un tentativo noi),non sa che farsene

      1. me lo auguro con tutto il cuore, 30 anni e piedi fucilati. Da Marhez a questo è come passare dalla Nutella alla m..

    3. Idea Cuadrado? Io direi RIPIEGO Cuadrado!
      Ce ne sono un’infinità di profili più interessanti tipo Yarmolenko, Ziyech, Thauvin, Lemar, Fekir, Munir, Emre Mor, Asensio, Berardi, Shaqiri, Lamela, se poi volessero fare uno sforzo (come questa tifoseria meriterebbe) con un nome che farebbe impazzire la piazza ci sono i non più giovani, ma garanzie come Robben (ultimp anno di contratto col Bayern) o Di Maria, ma Cuadrado proprio no!

    4. Cuadrado NO, non facciamo favori alla Juve, il giocatore ha quasi 30 anni e non ha mai dimostrato nulla.
      Se dovesse venire facciamoci trovare tutti a Fiumicino con pomodori e uova marce.

    5. Mai trattare con la Juve, ma se riesce comunque a prendere giocatori dalla Roma o in prestito è colpa della nostra dirigenza, 18 ML si potevano anche versare, vedi portiere, l’anno scorso ci salvò tante partite, ora quello che c’è è inesperto ecc…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...