Ibanez, il difensore brasiliano tra riscatto e futuro
Roger Ibanez ha a disposizione undici partite di campionato più l'Europa League per dimostrare che quelli nel derby sono stati solo incidenti di percorso
Getty Images

IBANEZ RISCATTO FUTURO – Riscattarsi dopo l’errore fatale nel derby con la Lazio. E’ questo l’imperativo col quale Roger Ibanez scende in campo a seguito della grave disattenzione costata cara ai giallorossi nella stracittadina persa contro i biancocelesti.
Mourinho lo considera un fedelissimo
Il numero 3 giallorosso è stato in campo 90 minuti nell’amichevole disputata dal suo Brasile contro il Marocco. Ibanez ha condizionato in negativo entrambi i derby di questa stagione contro la Lazio, nonostante un ottimo rendimento nelle altre gare. Come riportato da Leggo, infatti, Mourinho lo ritiene un titolare inamovibile e, prima di Sassuolo-Roma a novembre aveva dichiarato: “Giocano Ibanez e poi altri dieci”. Il difensore brasiliano avrà a disposizione undici partite di Serie A e gli impegni di Europa League per dimostrare che quelli nei derby sono stati soltanto degli incidenti di percorso. Il numero 3 ha sin qui realizzato tre reti in campionato, e tornerà a disposizione per la sfida contro il Torino di Juric.