21 Novembre 2021

Roma, i tifosi una marcia in più: esaurito il settore ospiti a Marassi

Foto Tedeschi

GENOA ROMA TIFOSI – La stagione della Roma sino ad ora è stata altalenante, con risultati talvolta deludenti, dopo un avvio piuttosto sprint. Sino ad ora c’è stata però una costante nel percorso giallorosso, ed è il supporto dei tifosi che non è mai mancato. Quest’anno, ad esempio, l’Olimpico è stato sempre sold-out, e anche in trasferta il settore giallorosso si è sempre fatto sentire.

Leggi anche:
Genoa-Roma, le probabili formazioni: emergenza a centrocampo, il Covid ferma Cristante. Conferma per la difesa a 3

Attesi 1500 tifosi giallorossi

A Genova nessuna eccezione. Il Corriere dello Sport conferma che il settore ospiti in Liguria è esaurito, con 1.500 tifosi della Roma attesi per il match di questa sera. Mourinho lo ha sottolineato più volte nelle sue conferenze stampa che il sostegno della gente è prezioso ed è una marcia in più per la squadra, che ha goduto del calore del proprio tifo sia in casa che in trasferta nonostante alcuni risultati non ottimali. Alcuni si muoveranno in auto, oppure treno, oppure con pullman attrezzati, ma tutti con la speranza di poter festeggiare una vittoria, visto che al momento sono arrivati solo 6 punti in altrettante trasferte, con soli due trionfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. lupus ha detto:

    Una marcia in più un corno! E’ proprio quando siamo in tanti a prendere le più grosse fregature!

  2. primo ha detto:

    1.500 e va male se lottava x i primi posti ci voleva uno stadio intero i tifosi della ROMA SEMPRE presenti nel bene e nel male a incitare la MAGGICA onore a voi.