• Roma, i Friedkin non si fermano: acquistate altre azioni del club giallorosso

    Teresa Tonazzi
    17/05/2022 - 17:40

    Foto Tedeschi
    Roma, i Friedkin non si fermano: acquistate altre azioni del club giallorosso

    ROMA FRIEDKIN – I Friedkin continuano il loro percorso con l’obiettivo di portare la Roma fuori dalla Borsa. Il club rende noto tramite un comunicato che la proprietà giallorossa ha acquisito 779.936,00 azioni ad un prezzo unitario di 0,425500 ciascuna, portando avanti il ‘trend’ già iniziato nei giorni scorsi.

    Leggi anche:
    Roma, i Friedkin acquistano un altro milione di azioni del club

    Il comunicato

    Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC (l’“Offerente”) avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di A.S. Roma S.p.A. (l’“Emittente”) comunicata dall’Offerente in data 11 maggio 2022 (l’“Offerta”), l’Offerente comunica che, in data odierna, ha eseguito le seguenti operazioni di acquisto, aventi ad oggetto azioni ordinarie dell’Emittente (codice ISIN IT0001008876), soggette a obbligo di notifica ai sensi dell’articolo 41, comma 2, lett. c), del Regolamento Emittenti.

    Le operazioni sono state effettuate tramite Equita SIM S.p.A.

    Si precisa che le operazioni di acquisto oggetto del presente comunicato sono state effettuate ad un prezzo unitario non superiore ad Euro 0,43 per azione (i.e., il corrispettivo offerto per ciascuna azione ordinaria nel contesto dell’Offerta).

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. CHE PA**E QUESTO. C’HA DA RIDI’ PURE SULLA CARTA IGIENICA CHE USANO. FORTUNA CHE JE CONTI MENO DER DUE DE COPPE, QUANNO REGNA BASTONI(A BRISCOLA).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...