Roma, i Friedkin in visita alla famiglia reale in Qatar

Teresa Tonazzi
10/12/2022 - 8:12

Foto Tedeschi
Roma, i Friedkin in visita alla famiglia reale in Qatar

I Friedkin mirano ad espandere il brand Roma, non è un segreto. La proprietà giallorossa è volata in Qatar in occasione delle fasi finali del Mondiale ma in agenda avrebbe anche altri step da seguire in questo momento in cui la squadra è ancora in vacanza.

Oggi in tribuna per Francia e Portogallo

Intanto, ieri a Doha Dan e Ryan Friedkin sono stati ricevuti da alcuni membri della famiglia reale, guidata dall’emiro Tamim bin Hamad Al Thani, fa sapere Il Tempo. Un incontro verificatosi anche grazie al rapporto tra la proprietà statunitense e il presidente del PSG. Non è la prima volta che i Friedkin si fanno vedere in Qatar. Prima di acquisire la Roma, vi si erano recati per studiare il modello di business applicato al calcio.

Il Corriere dello Sport aggiunge che i Friedkin hanno assistito ai match di ieri e oggi saranno allo stadio anche per Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia. Insomma, il patron giallorosso non si è lasciato sfuggire l’occasione per stabilire nuovi contatti con sponsor di alto profilo e favorire i rapporti con nuove aziende e proprietà calcistiche.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uguale uguale a Lotito che si guarda le partite in TV e al massimo viene ricevuto da un medico 😂😂 . Spero che la battuta che siamo sempre al palo gli torni indietro e quel palo finisse in un altro posto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...