Roma, i Friedkin hanno versato altri 40 milioni nelle casse del club: le cifre dell’investimento totale

Teresa Tonazzi
01/01/2021 - 8:53

Roma, i Friedkin hanno versato altri 40 milioni nelle casse del club: le cifre dell’investimento totale

ROMA FRIEDKIN – I Friedkin continuano a lavorare sul bilancio della Roma. I nuovi proprietari avrebbero infatti versato a dicembre altri 40 milioni nelle casse del club, secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale alla Consob pubblicato sul sito giallorosso. A partire dalla data del closing, i magnati statunitensi hanno investito nella società giallorossa 132,6 milioni di euro in totale sino ad ora. Mentre la cifra versata da Pallotta ammonta a 199 milioni. Qui di seguito la versione integrale.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vabbè, hanno abbassato i buffi di 80 milioni, e navighiamo in un mare di m. mi sembra giusto pretendere i campioni a sto punto, eh Y&R?
    i 2 muti intanto continuano a cacciare soldi e metterli nella Roma (guardà un po’, nel bilancio, non ad penis canem, che non si può fare, i “campioni”, ma sono solo 5 anni che ve lo dico). visto che nessuno lo dice, lo faccio io: grazie Dan e Ryan Friedkin, avete salvato la nostra grande passione.
    senza nemmeno gli incassi da stadio, con le solite fenomenalate del pd sullo sconto sugli stipendi per gli stranieri (mancano i decreti attuativi, era lo stile Renzi: annunciava questo e quello, poi non scrivevano i decreti attuativi, e quindi dopo 6 mesi le leggi votate in parlamento erano carta straccia, ma intanto lui aveva fatto un sacco di caciara e di slides), non si sa se avremo uno sponsor che porti una cifra simile a quella d Qatar Airways+Hyundai, e carichi di stipendi inutili, c’è chi si lamenta se la società, dopo Mkhi, Pedro e Smalling arrivati in estate per 15 milioni + commissioni (c’è solo da dargli del genio a chi l’ha fatto) e il miglior difensore giovane dello scorso campionato a babbo morto, si permette persino di mettere nel mirino dei giovani…

      1. Silenti e presenti…presenti e silenti…poi? Prima di concordare su tutto,aspettiamo risultati concreti.Ma non avevate tutti la smania di vincere?Ora siete tutti pazienti e bendisposti ma la ASRoma è sempre la stessa che sopravviverà in eterno.Per il resto cambia poco…per adesso.

  2. Buon Anno nuovo ai Presidenti ai nostri campioni alla società tutta, e a noi tifosi di questa meravigliosa città, stringiamo i denti e andiamo avanti con il vento buono. Sempre Forza Roma.

  3. luperque, so romanista, non sono abituato a vincere. a competere, si. con Cafu Aldair Zago Candela, Tommasi, Totti e Montella, cioè 7/11 di squadra fatta di fenomeni, che hanno giocato insieme per anni, abbiamo vinto uno scudetto e poco più. parlate di vincere come se fosse una cosa facile

    1. Tutto vero quello che dici, una squadra quella e non solo quella che poteva vincere di più?….. Certo, tanto di più; Scudetti non vinti perchè rubati?…….Sicuro qualcuno……. ma quanti persi, anzi non vinti, per nostra ignavia?
      Una storia, la nostra, fatta di Presidenti con la P maiuscola, imprenditori che potevano racogliere di più ……
      Contrapposti a prenditori …….innominabili come l’anno appena trascorso.
      I 2 muti, li chiami così, come “Bernardo” il fido servo di …Zorro…m’è venuta cosi, sanno quello che fanno, a Noi il compito di fare quello che meglio sappiamo fare: TIFARE
      Buon Anno a Tutti
      Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...