Romanews-Roma-Alderweireld-Tottenham
Foto Getty

ROMA ALDERWEIRELD – L’amichevole di ieri con il Lille, al netto del successo, conferma l’esigenza di acquistare un centrale difensivo. Fazio, soprattutto nel primo tempo, è apparso costantemente in difficoltà e l’impressione è che manchi un vero e proprio leader a reggere il reparto.

LA STRATEGIAPetrachi conosce bene la situazione e per questo, secondo quanto riporta Il Messaggero, nelle prossime ore proverà ad insistere per Alderweireld. Per accorciare la distanza tra la richiesta del Tottenham (28) e l’offerta giallorossa (20), il ds salentino è disposto ad inserire qualche bonus in più. In questa fase della trattativa, sono gli agenti del belga (con il quale c’è già l’intesa per un triennale più l’opzione per un’altra stagione) che stanno trattando per conto dei giallorossi. Bisogna però fare in fretta perché ormai mancano soltanto 4 giorni alla chiusura del mercato in Premier.

8 Commenti

    • Perché dopo il Tottenham non avrà tempo per trovare un sostituto e di conseguenza, non si privera’ all’ultimo di un calciatore, sapendo di non poterlo sostituire…molto ma molto semplice…

      • Aggiungerei che non si priveranno di un giocatore TITOLARE e TOP senza poterlo sostituire, il Tottenham mica è come noi che vendiamo Strootman all’ultimo minuto senza rimpiazzarlo.

  1. Senza un centrale difensivo fortissimo, i buchi in difesa saranno più di quelli del formaggio provolone…… e ieri s’è visto, che potevamo prendere 4- 5 gol come minimo.

Comments are closed.