• Roma-Helsinki, tutte le info utili per i tifosi

    Teresa Tonazzi
    14/09/2022 - 12:37

    Dagli orari ai parcheggi, tutto quello che c'è da sapere

    Foto Tedeschi
    Roma-Helsinki, tutte le info utili per i tifosi

    Domani alle 21 la Roma torna in campo in Europa nella seconda giornata del Girone C di EL. I giallorossi ospitano l’Helsinki, che è già partito per la Capitale. E allora il club di Trigoria rende note in un comunicato tutte le info utili per i tifosi che andranno a vedere la partita, e non solo.

    Il comunicato

    po la vittoria sul campo dell’Empoli, mister Mourinho ha chiesto il sostegno dei romanisti per l’impegno di giovedì con l’HJK Helsinki.

    L’Olimpico risponderà presente: saranno di nuovo più di 60 mila gli spettatori sugli spalti! Escludendo il settore ospiti, lo Stadio è sold out per la quinta volta consecutiva in questa stagione.

    Ecco cosa c’è da sapere in vista della prima notte europea a casa nostra.

    Gli orari

    I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:30, e la raccomandazione è sempre quella di arrivare in congruo anticipo: almeno 90 minuti prima dell’inizio del match (le ore 21). 

    Anche per la prima gara casalinga di Europa League ci si potrà rivolgere al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi. E fino alle 21 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

    L’Abbonamento Coppe

    Chi ha acquistato l’Abbonamento per le Coppe, che include le tre partite del girone di Europa League e l’ottavo di Coppa Italia contro la vincente di Genoa-Spal, giovedì potrà varcare i tornelli dell’Olimpico solo attraverso la App “Il Mio Posto”

    Attenzione, però: l’Abbonamento e il PNR per le Coppe sono diversi rispetto all’Abbonamento e al PNR per la Serie A!

    Parcheggi disabili

    I parcheggi riservati ai possessori di pass auto disabili saranno disponibili esclusivamente presso l’area dello Stadio dei Marmi.

    Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e il biglietto della partita.

    Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

    I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...