• Occhio al fischietto. Roma-Helsinki: arbitra Petrescu. Un solo precedente con i giallorossi

    Manuela Fais
    15/09/2022 - 14:30

    Foto Tedeschi
    Occhio al fischietto. Roma-Helsinki: arbitra Petrescu. Un solo precedente con i giallorossi

    Dopo la vittoria contro l’Empoli è tempo per la Roma di guardare già al prossimo impegno. Giovedì sera i giallorossi di José Mourinho saranno impegnati allo Stadio Olimpico contro La Roma l’Helsinki per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La Uefa ha reso noto il direttore di gara: a dirigere il match sarà Radu Petrescu, gli assistenti Radu Ghinguleac e Mircea Mihail GrigoriuMarcel Birsan sarà il quarto uomo, mentre il Var sarà affidato all’olandese Pol van Boekel, assistito dall’Avar Bastian Dankert.

    I precedenti

    La Roma e l’arbitro romeno si sono incrociati solo una volta. L’occasione è stata la sfida contro il Vitesse la scorsa stagione, valida per il ritorno degli ottavi di Conference League allo stadio Olimpico. La partita si è conclusa con un pareggio (1-1). Per l’Helsinki invece nessun precedente con Petrescu.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Considerata la condizione della Roma, più che dell’arbitro ci si dovrebbe preoccupare di vincere con Helsinki senza impegnare buona parte dei “titolari”… Altrimenti, domenica si rischia di essere umiliati in casa dall’Atalanta (ben allenata e riposata).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...