Roma-Helsinki: al via la vendita libera dei biglietti per l’Olimpico

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/08/2022 - 13:46

Tutte le informazioni per il match dell'Olimpico del 15 settembre

Foto Tedeschi
Roma-Helsinki: al via la vendita libera dei biglietti per l’Olimpico

La Roma l’8 di settembre inizierà la sua avventura in Europa League in Ungheria contro il Ludogorets. Il 15, invece, iniziano i match casalinghi per gli uomini di Josè Mourinho allo Stadio Olimpico. La prima avversaria sarà l‘HJK Helsinki alle ore 21 per la prima storica sfida tra le due squadre. Da oggi è possibile la vendita libera dei tagliandi come scrive la società sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato.

Il comunicato della Roma

ornano le notti europee allo Stadio Olimpico, con l’Europa League 2022-23. I giallorossi debuttano in casa il 15 settembre alle 21 contro l’HJK Helsinki.

A partire dalle ore 12 di lunedì 29 agosto, sarà possibile acquistare i biglietti per questa partita, valevole per il matchday 2 del girone C.

Ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di 4 tagliandi per singola transazione.

I PREZZI

Per questa gara, i prezzi dei biglietti vanno da un minimo di 13 euro a un massimo di 55. Le tariffe sono convenienti e alla portata, con diverse offerte.

Gli abbonati Plus possono beneficiare di una scontistica valida in tutti i settori, per l’acquisto di biglietti di Curva, di Tribuna Tevere e di Tribuna Monte Mario. 


RIDUZIONI

  • RIDOTTO UNDER 30 – La riduzione Under 30 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni. In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina. Potranno essere acquistati esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona “Under 30”.
  • DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE – Il ridotto, per le persone disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (18 euro), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30).
    Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore. 

L’Abbonamento Coppe

La partita Roma-HJK Helsinki è compresa nel pacchetto dell’Abbonamento Coppe, che vi permetterà di risparmiare sul prezzo dei singoli biglietti delle tre sfide casalinghe della Roma nella fase a gironi!

L’Abbonamento Coppe include l’ottavo di Coppa Italia, che si disputerà a gennaio in gara unica allo Stadio Olimpico.

C’è tempo fino alle ore 18 di giovedì 1 settembre per acquistarlo!

IL COMUNICATO UFFICIALE

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...