Roma, Gudmundsson obiettivo per l’estate: la richiesta del Genoa

Valerio Bottini
16/02/2024 - 13:24

Getty Images
Roma, Gudmundsson obiettivo per l’estate: la richiesta del Genoa

GUDMUNDSSON ROMA – La Roma è già al lavoro per costruire la rosa del futuro. Tra gli obiettivi principali per il mercato estivo resta Albert Gudmundsson del Genoa, centrocampista offensivo che sta trascinando i rossoblù verso una tranquilla salvezza. Stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, oltre ai giallorossi sull’islandese c’è anche il grande interesse di altre big italiane come Juventus, Napoli, Milan e Lazio. La richiesta della dirigenza del ‘Grifone’ si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra piuttosto alta per le attuali disponibilità del club di Trigoria.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Notizia senza senso e senza propettive. Tre osservazioni : il prezzo, giustamente come scritto, poco abbordabile. L’utilità di questo eventuale acquisto, dopo quello di Baldanzi, oltre alla presenza di Dybala. Terzo, e qui stà il grottesco della vicenda, le “altre big italiane”. Che c’entra la lazzie ?

  2. La speranza è che il nuovo Ds se mai verrà, sia capace di individuali prima che esplodano i Gudmundsson, come ha fatto il Genoa per esempio, che ora si ritrova oro colato tra le mani

  3. Certi profili di giocatori vanno individuati PRIMA che esplodano, non comprati a peso d’oro dopo la prima stagione (che spesso è poi anche l’ultima..) in cui si mettono in luce!
    Per far questo servono osservatori capaci, allenatori coraggiosi e molta fortuna.

    1. se questo fosse stato preso prima che “esplodesse”; sai le pernacchie per il DS e la proprieta da parte degli “esperti” delle radio e dei tifosi che h24 le ascoltano.

  4. Manca un tassello importante, chi sarebbe il DS della Roma interessato a questo? e poi dovrebbe prendere il posto di Pellegrini? impossibile no…?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...