Gualtieri: “Io come Mourinho? Difficile, ma Roma è unica”

Lorenzo Sassi
18/05/2023 - 14:40

Il sindaco di Roma Gualtieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 a poche ore dal match della BayArena, ecco le sue parole.

Getty Images
Gualtieri: “Io come Mourinho? Difficile, ma Roma è unica”

ROMA GUALTIERI MOURINHO – Roberto Gualtieri scaramantico come ogni tifoso giallorosso. Il sindaco di Roma, intervistato da SkySport24 a poche ore dalla semifinale di ritorno con il Bayer Leverkusen, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Io come Mourinho? E’ più difficile ma Roma è unica “Se la Capitale vorrebbe rivivere un’altra finale di coppa europea? Siamo in pre-partita, mi sdraio sulle parole di Mourinho. Rigore, un po’ di scaramanzia, serietà, impegno. Bisogna parlare poco, siamo tutti concentrati e col fiato sospeso. A chi gli chiedeva se si sentisse, da sindaco, un po’ come l’allenatore della Roma Gualtieri, ridendo, ha commentato: “Forse è ancora più difficile, con più sfide in contemporanea. C’è il privilegio e l’orgoglio di guidare la Capitale ma anche tante cose che si sono impantanate nel tempo. È un grande lavoro di rimessa in moto ma se Roma riparte non ce n’è per nessuno. Roma è unica.”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il caro Sindaco pensasse anche a far tagliare l’erba, che i nostri quartieri sono diventati foreste impraticabili. Mai vista una situazione simile

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...