Roma-Grillitsch, a breve in programma un incontro tra Pinto e l’agente

Teresa Tonazzi
02/01/2022 - 13:42

Foto Tedeschi
Roma-Grillitsch, a breve in programma un incontro tra Pinto e l’agente

ROOMA GRILLITSCH PINTO – La Roma è ancora al vaglio dei profili che possano vestire la maglia giallorossa e rinforzare la rosa. Tra i nomi più caldi in orbita capitolina resta Florian Grillitsch per rinforzare il centrocampo. La Gazzetta dello Sport riferisce che Tiago Pinto in settimana dovrebbe incontrare l’agente dell’austriaco per discutere un suo eventuale approdo a Trigoria. Il contratto del giocatore dell’Hoffenheim è in scadenza a giugno prossimo e i tedeschi potrebbero lasciarlo partire in questa finestra di mercato. La Roma, però, non può trascurare il fattore cessioni, necessario anche per sbloccare gli acquisti. Diawara e Villar restano gli indiziati a lasciare la Capitale.

Leggi anche:
Roma, per il centrocampo Mourinho guarda in casa Tottenham: spunta Ndombele

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pinto mi raccomando piano piano, non c’è fretta ….. può andare bene comprare il centrocampista ed il terzino dx anche per il campionato 23/24.

  2. Ma per favore… Adesso riesce la tarantella che prima devono cedere?? Embé certo sti du fenomeni li piazziamo ad occhi chiusi. Ma é da agosto che sanno che devono comprare…. Avete spiegato a Pinto che il mercato di gennaio si comincia a settembre? Non vorrei che lui ha capito che dal 1 gennaio parte con i contatti, ligio alle regole….
    ahahahah

  3. Possibile che nessuno ha capito che soldi non ce ne sono, bisogna spulciare tra il mercato Dell usato per trovare qualche giocatore archiviato, e accontentare il popolo. Presidente che non dice una parola da quando è arrivato, Ds aziendalista personaggio collodiano, che
    Vuole convincerci di avere una squadra competitiva quando basta guardare qualche partita per accorgersi del contrario. Spero che José rimanga e gli diano giocatori importanti per costruire nel tempo una squadra vincente sempre forza Roma

    1. Ma perchè se il DS non è aziendalista allora l’azienda cambia politica per fare contento lui ?
      Ma dove vivete ???
      mai entrati in contatto con il mondo del lavoro ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...