• Roma, gli infortuni non danno pace: è allarme a Trigoria

    Teresa Tonazzi
    31/10/2022 - 15:05

    La Roma è alle prese con diversi infortuni e assenze, e quello di Spinazzola è l'ultimo di una serie

    Foto Tedeschi
    Roma, gli infortuni non danno pace: è allarme a Trigoria

    L’infermeria della Roma continua ad essere piuttosto affollata, con continui problemi, specialmente di carattere muscolare, che costringono Mourinho a cercare sempre nuove soluzioni di formazione. L’assenza che pesa di più è certamente quella di Paulo Dybala, che si è fermato dopo un avvio di stagione da incorniciare. Dall’altro lato, il rammarico è forse ancora più grande per un giocatore come Wijnaldum, la cui annata deve ancora prendere il via.

    In stagione già otto infortuni muscolari

    I guai muscolari, già otto da inizio campionato, scrive il Corriere Dello Sport, sono quelli che più di tutti stanno affliggendo i giallorossi, con i due stop a testa per Dybala e Kumbulla a cui si aggiungono Zalewski, El Shaarawy, Matic e Spinazzola, ultimo in ordine di tempo. Colpiti da infortuni di natura traumatica invece Wijnaldum, Zaniolo, Karsdorp, Celik e Darboe. Situazione che ha portato inevitabilmente lo Special One a continui cambi di uomini e a ‘spremere’ più del dovuto i calciatori non infortunati.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Meno male che era la preparazione atletica di Di Francesco prima e di Fonseca poi che non andava … la Roma pare abbonata ai problemi al flessore! Consiglio un pellegrinaggio al Divino Amore , che nun è manco lontano da Trigoria …

    2. Meno male che era la preparazione atletica di Di Francesco prima e di Fonseca poi che non andava … la Roma pare abbonata ai problemi al flessore! Consiglio un pellegrinaggio al Divino Amore , che nun è manco lontano da Trigoria …

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...