Roma-Genoa, Blessin: “Spero che Mourinho mi stringerà la mano, è uno dei migliori tecnici del mondo”

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/01/2022 - 11:47

Roma-Genoa, Blessin: “Spero che Mourinho mi stringerà la mano, è uno dei migliori tecnici del mondo”

BLESSIN ROMA GENOA – Al rientro dopo la sosta la Roma di Josè Mourinho affronterà sabato 5 febbraio il Genoa allo Stadio Olimpico. I rossoblù hanno di nuovo cambiato tecnico ed ora si sono affidati ad Alexandre Blessin che nel suo primo match ha impattato sullo 0-0 al Ferraris contro l’Udinese. Il tedesco ha parlato ai microfoni del portale tedesco Stuttgarter Zeitung e si è soffermato anche sul prossimo match. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Leggi anche:
Mourinho spera in un regalo di mercato

Blessin dice la sua sull’arrivo al Genoa e la prossima sfida contro la Roma

Il Genoa?
“Sfida difficile ma affascinante. È successo tutto in una notte. Mi sono confrontato velocemente con mia moglie e le mie figlie che mi hanno appoggiato: un’offerta dalla Serie A si può rifiutare solo con forti ragioni”.

Difficoltà linguistica?
“Voglio imparare l’italiano il più velocemente possibile. Al momento la comunicazione con la squadra e con i media è svolta principalmente in inglese grazie a un interprete. Inoltre in rosa ci sono tre calciatori che mi capiscono se dovessi parlare in tedesco: lo svizzero Silvan Hefti, Kelvin Yeboah che ha giocato quattro anni nel campionato austriaco e… Nadiem Amiri”.

La Roma?
“É una squadra forte allenata da uno tra i migliori tecnici del mondo. Spero che José Mourinho mi stringa la mano quando ci vedremo in campo e spero pure che me la dia alla fine magari senza sorriso, vorrebbe dire che saremmo riusciti a ottenere punti salvezza”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...