20 Gennaio 2017

Roma. Gandini eletto membro del Football Stakeholders Committee della Fifa

NOTIZIE AS ROMA – L’ad della Roma Gandini è stato eletto membro del Football Stakeholders Committee, l’ente che ha la funzione di controllare e comunicare con i club, le leghe e le federazioni che fanno parte della Fifa. La società giallorossa si è complimentata con il suo dirigente, attraverso un messaggio Twitter: “Congratulazioni a Umberto Gandini, eletto tra i membri del Football Stakeholders Committee della Fifa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Giorgio ha detto:

    Forse a voi malpensanti ve ne fregherà zero di questa nomina, ma sta a significare che la Roma ha e vuole avere una visibilità internazionale, una crescita su più fronti, che permetterà di avere feeling con le maggiori potenze europee un domani, magari in aggiunta ad uno stadio nostro. Ma a voi importa solo criticare questa gente perchè non compra Defrel o Feghouli o chi per loro, che v’hanno tolto un logo, che fanno maglie orribili… Ma sì, non sosteniamoli questi ragazzi e questa dirigenza che stanno scalando posizioni su posizioni…
    Basta critiche, basta parole al vento. Solo fiducia e tanto lavoro in queste persone e in questi calciatori! AVANTI ROMA!