ROMA FUTURO FLORENZI – Anche quest’estate c’è un vero e proprio rebus sul futuro di Alessandro Florenzi. Il numero 24, infatti, fresco campione d’Europa in carica, potrebbe far comodo a Mourinho vista la situazione sugli esterni ma la sua permanenza non è certa. Anzi.

Leggi anche:
Dzeko resta, ma c’è l’Inter se va via Lukaku

Roma, il futuro di Florenzi è tutto da scrivere

Florenzi sarà tra i convocati del ritiro che si svolgerà in Portogallo dal 26 luglio quando Florenzi terminerà le ferie. Come scrive Leggo, però, c’è da capire se a fine vacanza sarà ancora un giocatore della Roma. Alessandro, infatti, non accetta di partire dalla panchina e per questo è intenzionato ad andare via. Pinto sarebbe ben felice di accontentarlo visto lo stipendio da 4 milioni che pesa sul bilancio. Florenzi piace all’Inter, ma preferirebbe andare all’estero.

24 Commenti

  1. Florenzi deve rimanere,i 4 milioni di ingaggio sono una briciola confrontandoli con quanto prenderà Rui Patricio.

  2. Rui Particio percepira 2,5 mln a stagione.Florenzi sono già 3 anni che ne percepisce 3,5 mln netti più bonus tanto per farlo sapere allo sfigatello laziese pensa alla lazio imbecille finito.Se Florenzi si metterà a disposizione senza frignare sicuramente rimarrà Mourinho non è scemo come te.Forza Roma daje

    • La madre dei cretini è sempre incinta…..leggi invece di sparare…..”se paragonato…”, E pure co sto nick ce fai fa la risata quotidiana ah ah ah

      • Infatti la tua è rimasta incinta ed ha partorito uno sfigatello che scrive con vari nickname sul sito della Roma.Sei messo male.

      • Complimenti per le offese a terzi che tra l’altro sono in cielo. Ti sei educato da solo o è la famosa teoria della volpe che non arriva all’uva? Purtroppo voi a Formello siete privi di vcontenuti,sorry for you,stranger.

  3. RUI PATRICIO ne prenderà 2 piu bonus. Paulo Lopez è costato 22/ 25 milioni (sempre se sia vero)
    Olsen altri 8 ………………….Mirante………… Forse nel recente passato si potevano spenderli meglio ,🍗🍖🥩🥩🥩🥩🥩🥩”pappa”pappa””
    Se Patricio funzionasse (speriamo di si) la soluzione è ottima.
    Gli espertoni di finanza che dicono??? i pallotta boys??
    FORZA ROMA!

  4. Uh Mourinho amerà i suoi sorrisi a 52 denti dopo le sconfitte…
    Gli hi five agli avversari…
    Le scenette divertentissime in tv…
    Gli scherzetti a Trigoria…
    Il ruolo da simpaticissimo fregnacciaro dello spogliatoio…
    Poi l’intelligenza tattica, il fisico possente, le capacità difensive…
    Fatti l’uno per l’altro, proprio.

  5. Ariecco pallottopoli, oggi il gioco preferito è massacrare i romani e romanisti. Sicuri di essere della Roma? Magari preferite “Ciccio” Karsdrop…. Levateve che noi romanisti vogliamo vincere

    • A sfigatello Karsdrop come terzino è decisamente meglio di Florenzi anche perché è alto 1,87 e arriva sui palloni di testa e in più fa cross degni di nota.Ma poi te pensa a Mouriqi che se fuma la bottiglia 😂😂😂😂😂.Che coglionazzo che sei

    • Cavolo preferisco mille volte il Krasdrop visto l’anno scorso, ma te lo vedi Florenzi contro ad esempio un Lukaku, al massimo per differenza di centimentri gli può fare un ..sempre che riesca a stargli al passo mentre questi corre. Se dico questo, sono un laziale?

  6. Come terzino destro nella difesa a 4, Karsdorp è perlomeno allo stesso livello di Flo (secondo me Karsdorp è migliore… ha più il fisico da difensore, se c’è da saltare o marcare qualcuno di “ingombrante” Flo sparisce)
    Come trequartista di destra nel 4231 Florenzi può alternarsi con Zaniolo… ma (sulla carta) non è certo più forte.
    Il discorso cambia se consideriamo un 352 / 3421 / 3412: in quel caso Florenzi gioca esterno a centrocampo… sicuramente se la gioca con Karsdorp, ma potrebbe anche andare meglio.
    Il vero problema per me è quanto Flo si “senta terzino”: l’impressione che ho è che si sia convinto che quello “è il suo ruolo”, e che quindi vuole giocare lì, non vuole più “fare il jolly” (che era il suo punto di forza)

    • bravo joe .. sono d’ accordo con quanto hai scritto tranne che in un punto .. Flo non e’ meglio di Zaniolo nemmeno sulla carta .. sempre sperando nella completa ripresa di Zaniolo .. cross the fingers!

      • Papa, mi sono espresso male: anche io volevo dire che Flo non è più forte di Zaniolo – poi se Zaniolo avrà qualche acciacco, o dovrà rifiatare, o semplicemente bisogno di un po’ più di rodaggio visto il lungo infortunio, allore Flo avrà il suo spazio.

  7. non capisco tutta questa cattiveria contro Patricio , diamogli un opportunità , Florenzi la sua l ha gia fallita , e di brutto….

  8. se accettasse la panchina… ma se l’accettasse non sarebbe mai andato via ! bellodenonna, rispetto al rendimento, guadagna una fracca… Poi Romanista… via, via

    • Sicuramente guadagna Troppo ….. sicuramente stare in panca non piace a nessun giocatore … ma ho qualche dubbio sulla personalità anche del buon Mister Fonseca ,,,, bravissima persona , ma ha discusso con Zaniolo e fortunatamente per noi essendo giovane si è preso tutte le colpe ,,, ha discusso con Dzeko … ha discusso con Florenzi,,, ha discusso con diversi giocatori …. Kolarov è scappato … credo che non abbia avuto un carattere semplice ,,, anche perchè se trattati tutti uguale ,,, è difficile che qualcuno pretenda in calce di essere titolare inamovibile …. io credo che Fonseca abbia avuto i suoi uomini di fiducia e con qualcuno non sia stato troppo “limpido” … per me anche Calafiori (un mio pensiero ) non lo vedeva di buon occhio …. ripeto che comunque era una bravissima persona , però al chiuso dello spogliatoio il mondo cambia …. io con tutto il rispetto delle idee altrui ,,, il giocatore Florenzi lo terrei è come ,,, se poi è un fatto economico ,,, non sò cosa dire …
      Forza Roma

      • se non ricordo male, fu lui che chiese di essere ceduto perché voleva giocare con continuità in vista delle convocazioni per l’europeo. Kardsrop non sarà un fenomeno ma è stato uno dei pochi che ha fatto un buon campionato, sicuramente meglio di Florenzi post infortunio. E poi sai come lo fischiano allo stadio ! se mai ci si andrà allo stadio… 5 milioni lordi pe’ Florenzi…. a bellodenonnaaaa !!!! Karsdrop se alza e dice: “…e io allora ?!?!”

  9. Io la penso diversamente…io tra karsdorp e florenzi preferisco Santon.
    Poi in difesa farei giocare Fazio che è esperto, Bianda che può esplodere.
    In mezzo Diawara che è anche offensivo, poi Pastore trequarti.
    Davanti metterei kluivert, robben (che è svincolato) e pellegrini prima punta così si sfruttano le sue potenzialità offensive.
    Cosa ne dite?

Comments are closed.