Roma furibonda, ora Maresca rischia un turno di stop

Redazione RN
07/12/2020 - 9:02

Roma furibonda, ora Maresca rischia un turno di stop

MARESCA ROMA SASSUOLO – La storia si ripete. Come successo lo scorso anno con Massa, Fonseca è stato espulso di nuovo e stavolta con Maresca. Nella gara della decima giornata di Serie A contro il Sassuolo, la Roma perde il contatto con la vetta e lo fa giocando più di 50 minuti in 10.

La società in attesa di conoscere la decisione del Giudice Sportivo sul tecnico giallorosso

Il tecnico portoghese a fine primo tempo voleva spiegazioni sull’espulsione di Pedro e si è avvicinato a grandi passi chiedendo spiegazioni al direttore di gara che di tutto rimando gli ha mostrato il cartellino rosso. Come riporta Il Tempo, al termine del match è stato lo stesso Fonseca a spiegare quanto successo: “Penso che le immagini parlino da sole, è facile vedere cosa è successo. Ho chiesto all’arbitro di rispettare la squadra, i miei giocatori e la Roma. Gli ho detto che doveva arbitrare con equilibrio e poi ho semplicemente detto basta, doveva rispettare la squadra e quello che ha fatto dimostra che non ci ha rispettati“. L’allenatore giallorosso è stato sostenuto anche dai suoi giocatori e gli animi si sono fatti sempre più incandescenti tanto che durante la gara qualcuno ha urlato: “Questo arbitraggio è una barzelletta“. In ogni caso, per il momento da Trigoria non è arrivata nessuna dichiarazione della società o dei dirigenti che aspettano prima di conoscere la decisione del Giudice Sportivo in merito a Fonseca. Inoltre, anche Maresca potrebbe saltare un turno dato che la prestazione di ieri pomeriggio non è piaciuta nemmeno ai vertici AIA.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E che ci fa la roma col turno di stop? Tanto era già previsto e messo in conto da parte sua e di chi glielo aveva preordinato un tale arbitraggio

  2. Un turno?? Il Maresca sarà costernato! Nel frattempo, missione compiuta! In Italia aiutare una squadra Piemontese…che so…il Mondovì…ed affossare la Roma, portano punti carriera…sarà un caso che il tifoso del Napoli, sia stato l’ultimo promosso Internazionale??!! Nel frattempo, vomitevole il commento di Saccani alla DS, nel silenzio complice dei commentatori presenti!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...