• Roma: fuori Under dentro Politano, anche Jesus e Cetin sulla lista dei partenti

    Redazione RN
    30/12/2019 - 9:13

    Foto Getty
    Roma: fuori Under dentro Politano, anche Jesus e Cetin sulla lista dei partenti

    CALCIOMERCATO ROMA UNDER JESUS POLITANO – La sessione invernale di calciomercato è quasi arrivata e la Roma ha le idee piuttosto chiare. La società giallorossa è decisa a mettere in atto poche operazioni, ma ben calcolate.

    Under per Politano, anche Jesus e Cetin potrebbero partire

    Non solo arrivi, molti giocatori potrebbero presto fare le valigie. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, qualora Under dovesse lasciare la capitale per una cifra pari a circa 40 milioni la Roma proverebbe a prendere Politano offrendo 20 milioni all’Inter. Sulla lista dei partenti ci sarebbero anche Juan Jesus e Cetin. La Fiorentina è in pole per il brasiliano, ma la richiesta di 7-8 milioni formulata dai giallorossi frena gli entusiasmi. Il turco potrebbe invece lasciare la capitale in prestito per fare esperienza altrove giocando da titolare.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Bravo….è dispiaciuto tantissimo anche a me! Purtroppo in quel momento bisognava sacrificare qualcuno ed il primo sacrificabile è stato lui. Io lo avrei tenuto molto volentieri

    1. Politano magari…veramente forte, Cetin giustamente deve farsi le ossa, Jesus puo’ andare e al suo posto un centrale di livello…

    2. Via Cetin è una sciocchezza, chi tieni come centrale di riserva, solo Fazio? Sono solo ipotesi poco realistiche, via Jesus è realistico, anche necessario aggiungerei

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...