16 Agosto 2022

Roma, frenata cessioni: Shomurodov lontano dal Bologna, Kluivert vuole solo il Fulham

foto Tedeschi

Tiago Pinto ha una buona dose di lavoro da fare per quanto riguarda le cessioni. Il gm giallorosso deve operare su più fronti e risolvere alcune situazioni che si stanno via via complicando. Il Tempo parla infatti di un allontanamento del Bologna da Eldor Shomurodov, per il quale i rossoblù chiedevano il prestito. I margini però, al momento non ci sarebbero, e quindi gli emiliani sembrano aver abbandonato la pista.

LEGGI ANCHE

Discorso diverso per Justin Kluivert. L’olandese di offerte ne ha ricevute, tra cui una che soddisfaceva la Roma, ma le avrebbe rispedite tutte al mittente. Questo perchè il classe ’99 vorrebbe solamente il Fulham, con il quale ha già un accordo. Manca però l’intesa con i giallorossi sulla formula. Tutto fermo per Felix e Diawara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. netzer ha detto:

    a Trigoria ad allenarsi da soli in orari diversi.

  2. Ignazio ha detto:

    Salve,penso che intanto di prendere Belotti,poi sistemare i dissidenti entro la chiusura,altrimenti nella 2 sessione a gennaio. Niente panchina solo il minimo indispensabile.

  3. Giorgione ha detto:

    Non sembra fenomenale a vendere,,,

  4. Giorgio ha detto:

    Io penso che abbiamo Pinto che non è neanche l’ombra di un vero Ds, peccato una volta che abbiamo una proprietà decente, purtroppo abbiamo un Ds da scuola guida il nome Roma invoglia tutti e per fortuna qualche buon giocatore è arrivato, per poi nel mercato bisogna anche essere capaci di vendere, bisogna essere abili a piazzare giocatori e purtroppo in ciò il nostro Pinto latita

    • Alessandro Roscetti ha detto:

      Vendere se “devi”… per avere di più o di meglio valutato o stimato è sempre un capestro oppure alla fine un capolavoro… avete mai dovuto vendere una casa?
      Se si parte col dovere… o io so c……e, ma comunque ci perdi e tanto.
      Nei miei equilibri sono stati ininfluenti ma… che ne sappiamo veramente degli equilibri degli altri o della Nostra

  5. elconde ha detto:

    Se non telefona Mourinho o si mette in mezzo Totti, sor Pinto non ne combina una giusta

  6. Guglielmo ha detto:

    Giocatori arrivati grazie a Mourinho e vari procuratori ed il d.s. PSG Campos. Thiago Pinto non all’altezza e gli affari Shomurodov e VINA degni del peggior d.s. MONCHI.