Roma, Frattesi dice sì: quando si potrebbe chiudere

Teresa Tonazzi
14/06/2022 - 12:47

Roma, Frattesi dice sì: quando si potrebbe chiudere

ROMA FRATTESI – La Roma sta rinnovando il centrocampo per la prossima stagione. Ieri i giallorossi hanno accolto Nemanja Matic, arrivato a zero dal Manchester United e voluto fortemente da Mourinho, che l’ha già allenato ai tempi dei ‘Red Devils’ e del Chelsea. Ma la lista non si ferma qui.

Leggi anche:
Roma, il Sassuolo vuole Bove nell’affare Frattesi

Pronto un contratto da 2mln a stagione

In ballo per il centrocampo c’è un ritorno, quello di Davide Frattesi che a Trigoria ha passato parte delle giovanili. Stando a Leggo, il giocatore del Sassuolo avrebbe detto sì alla Roma, e questa settimana i giallorossi vorrebbero chiudere le trattative per il classe ’99, per il quale è pronto un contrato da 2mln a stagione. Sarà un affare da 30milioni, ma per i Friedkin si tratterà di un esborso di circa 15, questo perchè i capitolini vantano il 30% sulla rivendita (accordo che risale alla prima cessione) e poi perchè verranno inseriti nella trattativa Felix o Volpato (i neroverdi avrebbero chiesto Bove), insieme a uno tra Tripi e Falasca.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. NON lasciamo partire BOVE (che quest’anno potrebbe già giocare molte partite), per prendere Frattesi che comunque vedo bene accanto a Matic.

  2. Ma è possibile che vi lamentate sempre???? FInalmente vi vedono segnali di un mercato intelligente, si prende gente esperta (Matic) e si affianca ad uno dei giovani centrocampisti italiani più promettenti e invece di che si parla? Di Ederson della salernitana (un fenomeno vero eh) 15 partite in serie A o addirittura Frattesi chi??
    Ve meritate Iturbe, Maitlend Nails o Coric….. ma andate a tifare la lanzie che è meglio

  3. Si qualcosa mi sfugge : tutti i big di serie a (juve, roma, inter, milan e non solo) REGALANO ogni anno i propri giovani al Sassuolo, che non fa assolutamente nulla se non metterli in campo (mica può giocare in 8) e dopo qualche anno li rivende con mega profitti e bilanci da copertina
    Dovesse fare ogni anno un mercato normale come tutte le altre squadre acquistando al costo, il Sassuolo sarebbe onesta squadra di serie C (il bilancio non permetterebbe diversamente)
    Comodo fare i fenomeni quando i prosciutti te li regalano poi tu li vendi a fettine in boutique
    Quanto è potente squinzi? Tutta Italia gli deve favori? Mah
    E’ il Sassuolo che ci dece pagare (e non poco) se vuole bove, uno come frattesi all’estero lo trovi per meno di 10mln

  4. Se torna frattesi, per me è un grande colpo in prospettiva e sicuramente può fare meglio di olivera e veretout (che vanno sostituiti), con cristante, matic e frattesi io adesso punterei su uno svincolato di livello come tolisso… Poi se firma celik, punterei a convincere sule e suarez, svincolati anche loro… Squadra ovviamente più vecchia, ma a mio parere con più cazzimma e fisico come piace a mou…
    Forza Roma sempre ?❤️

  5. frattesi NOOOOOO ! Teniamo giovani che valgono il doppio di lui. SPERO CHE L’ AFFARE SALTI. rometta.

  6. Uno può dire o esprimere qualsiasi giudizio senza però dire stupidaggini o peggio senza sapere o conoscere i giocatori Frattesi è un giocatore da grande squadra e se la Roma riesce a prenderlo il centrocampo sarà sicuramente più forte

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...