• Roma, forte interesse di Pinto per Zagadou. Il Psg chiede 10 milioni per Wijnaldum

    Manuela Fais
    22/07/2022 - 15:51

    Il difensore francese Dan-Axel Zagadou corrisponde a pieno all'identikit chiesto da Mourinho

    Foto Tedeschi
    Roma, forte interesse di Pinto per Zagadou. Il Psg chiede 10 milioni per Wijnaldum

    La Roma è scatenata sul mercato. Dopo l’acquisto di Dybala un nome che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è quello di Wijnaldum. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio però, le richieste e l’ingaggio del calciatore del Paris Saint Germain restano ancora troppo elevate. I francesi chiedono 10 milioni per il cartellino a titolo definitivo.

    Più accessibile da poter prendere è il difensore francese Dan-Axel Zagadou che corrisponde a pieno all’identikit chiesto da Mourinho per il reparto. Il calciatore, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili del Créteil e del Paris Saint-Germain, prima di approdare al Borussia Dortmund dove si è concretizzata la sua prima esperienza da giocatore professionista.

    Dal 2017 fino al termine di questa stagione, Zagadou è riuscito a giocare 85 volte, mettendo a segno 4 gol. I numeri sono discreti, ma avrebbero potuto essere superiori, se avesse disputato le 83 partite perse a causa di una serie costante di infortuni. Questo dato fa riflettere e ha fatto pensare anche i dirigenti della Roma, che, però, intende bruciare la possibile concorrenza dell’Inter, a cui è stato proposto il giocatore nei giorni scorsi.

    L’accelerazione decisa su Zagadou è avvenuta per due motivi principalmente: il primo è dovuto al fatto che il 23enne difensore è attualmente senza contratto; il secondo consiste nel rifiuto dell’offerta pari a 10 milioni di euro, spedita al Bragantino RedBull per Natan.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma se questo Zagadou non è stato mai acquistato da nessuno ed è passato da una squadra all’altra sempre in prestito e infine ora è svincolato, un motivo ci sarà no?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...