• Roma, Fonseca conosce i piani di Baldini per il mercato: le ultime scelte lo confermano

    Redazione RN
    26/06/2020 - 8:51

    Foto Getty
    Roma, Fonseca conosce i piani di Baldini per il mercato: le ultime scelte lo confermano

    ROMA FONSECA CALCIOMERCATO – La Serie A è ufficialmente ripartita, la Roma si concentra sul quarto posto e pensa già anche al calciomercato. La sessione estiva si avvicina e sono molti i giocatori che potrebbero presto lasciare la capitale, anche Fonseca lo sa bene.

    Fonseca conosce i piani della Roma per il mercato

    Paulo Fonseca conosce già i piani di Baldini per l’estate e le sue recenti scelte tecniche sembrano confermarlo. Come riportato da Il Messaggero, contro la Samp sono rimasti in panchina molti giocatori finiti sulla lista dei partenti: Fazio, Cetin, Jesus, Kluivert, ma anche Cristante e Under, entrati nel secondo tempo. Titolare invece Pastore, schierato per attirare l’attenzione di alcuni club stranieri, ancora presto invece per far partire dal primo minuto Pellegrini e Mancini. Pallotta sembra intenzionato a tenersi stretto il tecnico portoghese che non ha mai chiesto grandi investimenti sul mercato, ma solo la conferma di Mkhitaryan e Smalling, e che non si è mai lamentato nonostante i tanti infortuni che hanno reso ancora più complicato il suo lavoro durante questa stagione.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Fonseca per Pallotta è una manna, uno che non fa una piega su acquisti e cessioni. Forse come allenatore è anche discreto, ma come pupazzo è ancora meglio.

    2. Se non fosse stato per Dzeko, avremmo perso punti anche contro la Samp…per le sue scelte “strane” (prima tra tutte Bruno Peres…)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...