• Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra: dirigenza sorpresa

    Redazione RN
    11/02/2021 - 11:19

    Foto Tedeschi
    Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra: dirigenza sorpresa

    ROMA RIPOSO FONSECA – La Roma torna ad allenarsi a Trigoria oggi dopo il giorno di riposo concesso da Fonseca in mezzo alla settimana. La squadra riprenderà quindi a lavorare in vista del match contro l’Udinese, in programma domenica alle 12.30.

    Giorno di riposo alla squadra: la scelta di Fonseca fa discutere

    Per la Roma è in arrivo un periodo denso di impegni e Fonseca ha scelto di far staccare la spina ai suoi giocatori per un po’. Come riportato da La Repubblica, il tecnico portoghese ha concesso un altro giorno di riposo alla squadra, che ieri non si è allenata a Trigoria. Una breve pausa prima di tuffarsi nei prossimi impegni di campionato ed Europa League, che però ha lasciato a bocca aperta la dirigenza. La scelta non è sembrata certo delle migliori, sia per quanto riguarda il messaggio che può essere passato fuori, sia per quello arrivato ai giocatori, che non sono stati tenuti sulla corda. Hanno sorpreso anche le dichiarazioni di Fonseca dopo il ko contro la Juventus. Ha infatti lodato la prestazione dei suoi e molti si sono chiesti se lo ha fatto a causa di una certa superficialità oppure perchè crede davvero molto nel valore della sua squadra.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spero in Spalletti o Mancini in alternativa .. poi andrebbero bene anche Gasperini o Conte o Sarri o Allegri o Garcia o Juric o Italiano .. ma anche Lippi o Klopp o fate voi .. basta che se ne va ‘sto strano tipo che ha litigato oramai con troppi giocatori ..

        1. di idee .. hai presente ? .. si fanno ipotesi .. possibile ? .. si tira fuori quello che si pensa .. democratico ? o non posso ? dillo chiaramente .. non vergognarti ..

    2. Fonseca è un idiota ormai mi sono convinto.
      Non tanto per il giorno di riposo in se, che magari non cambia niente. Ma perchè se le cose dovessero andare male domenica questa fantastica trovata gli verrà rinfacciata e contribuirà ancora di più ad avvelenare il clima e incrinare i rapporti fra la squadra e la tifoseria che se non l’hai capito, genio, esige almeno dedizione, sacrificio e impegno totale.
      Specie dopo le scampagnate che vi siete fatti nel derby e a torino sputare per aria così è l’ultima delle ultime cose da fare e credo che pure un bambino lo capirebbe. Ma evidentemente lui non ci può arrivare….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...