romanews-roma-maurizio-sarri-napoli-panchina
Foto Tedeschi

ROMA AJAX FONSECA SARRI – Fonseca si giocherà in Europa League le su pochissime chance per essere confermato anche la prossima stagione sulla panchina della Roma. Solo la vittoria della coppa potrebbe far tornare indietro la dirigenza che, a quanto pare, abbia già orientato le vele su altri lidi, che portano alla Toscana. Il nome forte è quello legato a Maurizio Sarri, che dopo la Juventus vorrebbe fortemente tornare ad allenare in club di Serie A.

Leggi anche:
SARRI-ROMA: C’E’ GIA’ IL PRE ACCORDO

Sarri per la rivoluzione

Come riportato da La Repubblica, i contatti con l’entourage di Sarri e Tiago Pinto si starebbero facendo sempre più fitti, con il tecnico toscano intrigato da poter mettere in atto un progetto giovane, ambizioso e forte. In tutto questo, l’attuale allenatore della Roma, Paulo Fonseca, prepara una delle partite più importanti della sua carriera e cerca di non guardarsi attorno: il fantasma del comandante sarebbe alle spalle, pronto a sostituirlo e riuscire dove il tecnico portoghese non lo ha fatto.

19 Commenti

  1. Siete ridicoli con una credibilità pari allo zero assoluto. Sparateli tutti i nomi degli allenatori, cosi uno lo azzeccate, io ci metterei pure occhiuzzi del cosenza, l’allenatore dell’ascoli, quello della ternana, quello del catanzaro e del bari. Ve li siete scordati cosi poi almeno uno lo avete azzeccato

  2. prendete allegri è l’unico che può vincere per la gioia di noi tifosi e farvi fare utili a voi della dirigenza, così siamo tutti contenti…con le altre opzioni siamo punto e a capo.

  3. capisco che come “giornalisti” avete tutti minorenni .. ma questo ragazzo fa le medie? quando torna da scuola ditegli che ne avete scritte, o copiate da altri, di tutti i colori e questo comportamento non aiuta il popolo a credere nel giornalismo .. e invece sarebbe molto utile per tutti .. avete presente Ugo Trani ? .. Sansonetti ? beh .. suggerisco che vi ispiriate a loro .. non per ragioni politiche ma solo per stile .. grazie se gia’ solo leggerete quanto ho scritto.

  4. BUONGIORNO !! e’ dalle 7 che vi leggo .. a quest’ ora ve svejate ? (capisco .. anche i miei 4 figli mi odiano .. :>)) .. )

  5. Allegri sarebbe l’unico capace. Inutile farsi illusioni su questo, anche Sarri mi sembra sia stato allontanato sia dagli strisciati, sia dal Napoli, non proprio benissimo, quindi non regge tanto certe tensioni. Attorno all’AS Roma troppo schiamazzo, 8 allenatori in otto anni bruciati. Allegri penso sia l’unico che per capacità, competenza e decisione potrebbe diventare il nuovo Capello a Roma. Il resto, per me, è noia e stagnazione.

  6. Dio ce ne scampi da Sarri. Abbiamo già tanti problemi. Io spero Fonseca riesca a riprendere un mano la situazione, malgrado gli infortuni, perché ad organico quasi pieno la sua Roma è stata meravigliosa, un incanto. Nel caso debba proprio andare via o prendiamo un allenatore vero, non quindi Sarri né Allegri, ma piuttosto uno tipo Gasperini, Ancelotti, Guardiola, Klopp, oppure prendiamo una scommessa che possa farci sognare: DANIELE DE ROSSI.

Comments are closed.