Roma, fondo Qatar: lo stadio è lo snodo cruciale

Redazione RN
10/04/2019 - 9:09

Roma, fondo Qatar: lo stadio è lo snodo cruciale

ROMA FONDO QATAR – L’interessamento del fondo arabo per la Roma avanza, nonostante le smentite di rito di Pallotta da Boston.

IL NODO STADIO – In Qatar, come viene riferito dal Corriere dello Sport difficilmente sono abituati a sentirsi dire di no e molto probabilmente quando la Roma avrà l’autorizzazione a procedere con il progetto Tor di Valle, torneranno alla carica.

ROMA APPETIBILE – Sempre secondo il quotidiano sportivo, la Roma per il fondo del Qatar resta: il club con maggiori margini di investimento, rappresenta un brand non ancora sfruttato economicamente e infine il già citato progetto stadio in fase avanzata.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vincolati allo stadio? Ma non iniziate a dire str..ate! Investitori con quel portafoglio ne costruiscono quanti ne vogliono e dove vogliono state tranquilli

  2. Hai capito sti arabi! Sono passati dall’essere investitori solo di interesse sportivo a fondo interessato a un brand non ancora sfruttato economicamente e aspettano pure l’inizio dei lavori dello stadio! LUNGA VITA A PALLOTTA

    1. Me dispiace pe te! Hai incontrato uno diverso dalla tua cricca, non cambio nick come evidentemente sei abituato tu. Il tempo è appena iniziato!!!! TE DEVI RASSEGNA’
      LUNGA VITA A PALLOTTA!

      1. La “cricca” ma che te credi che la gente si mette d’accordo per dare contro a pallotto e te?
        Presto gli ectoplasmi pallottini spariranno e andranno a chiedere il reddito di cittadinanza perche’ disoccupati.

  3. Ma quindi finalmente abbiamo trovato un presidente del Qatar romanista che ovviamente si trasferirà a Roma dove quotidianamente seguirà gli allenamenti a Trigoria e che non lo farà per spirito imprenditoriale ma per puro tifo e passione ?

    1. A plusdemenza te devi rassegna …il tuo spirito da paladino che difende noi comuni mortali da cemento e ruspe in un quartiere modello della città dove ci sono 1000 servizi..comunità faunistiche rare visitate da scolaresche ogni santo giorno..dove c’è la famosa tribuna e la pista di sassi del cretaceo dichiarate patrimonio dell’Unesco..dove ci sono comunità di donnine che rallegrano i cittadini tutti i giorni….li si raccoglie anche tutta la monnezza differenziata che tu vuoi portare gratis…ma sto pallotta e la roma vogliono togliere tutto questo alla nostra citta?Sei ridicolo te e tutti quelli come te che non vogliono lo stadio..che so o laziali o di altre squadre o so prezzolati o invidiosi o solo dei poracci che vanno contro a prescindere…te devi rassegna perche alla fine se fa…e tutta la bile tua e de quelli come te allagera allegramente la nostra città…non vorrei perde sto spettacolo per niente al mondo….guarda ce baratto contro pure er famoso trofeo coppa italia=trofeo birra moretti…….

      1. Touche’.
        Ahahahahahahahahah.
        Una cosa e’ mettere a posto e in sicurezza una zona, altra e’ garantire guadagno (anche illecitamente a quanto pare) costruendo un quartiere con la scusa dello stadio che ripeto…e’ il 14% delle cubature.
        Un consiglio ai pallottini preparateve a chiedere il reddito la domanda e’ on line.

  4. Al di la del portafoglio! Una società con lo stadio e una senza hanno lo stesso appeal? Correre dietro alla burocrazia estenuante, progetti, approvazione, riunioni, votazioni, ditte appaltatrici, potrei continuare all’infinito è la stessa cosa che trovarselo bell’e fatto davanti? Secondo me, la possibilità degli arabi è legata proprio al destino dello stadio!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...