• Roma, Florenzi è sul mercato: l’obiettivo è fare una plusvalenza

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/07/2021 - 21:15

    Roma, Florenzi è sul mercato: l’obiettivo è fare una plusvalenza

    CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Il futuro di Alessandro Florenzi sembra sempre più lontano da Roma. Come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, la società giallorossa e l’esterno destro sono alla ricerca della migliore soluzione per entrambi. Il gm Tiago Pinto, punta a monetizzare con l’ex capitano giallorosso che potrebbe portare un’importante plusvalenza utile anche per il mercato in entrata. Probabilmente il numero 24 non partirà con il compagno di squadra, Bryan Cristante, per il ritiro in Portogallo.

    Leggi anche:
    Domani l’arrivo di Shomurodov a Roma

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi sembra un po’ ingenerosa come cosa… i Friedkin non hanno praticamente mai fatto plusvalenze, dubito lo vogliano fare con Florenzi “a tutti i costi”…
      È evidente che BelloDeNonna a Roma non ci vuole tornare – e infatti in queste settimane non ha MAI fatto una dichiarazione tipo “non vedo l’ora di lavorare con Mou”, oppure “mi giocherò le mie carte”, o “mi sento a casa”… Le uniche dichiarazioni “al miele” le ha fatte al PSG (dopo che è stato silurato) e alla nazionale…
      Detto questo, suppongo anche che Mou e Pinto reputino BDN un giocatore che non ha molto da dare alla Roma (anche e non solo in rapporto al suo stipendio)

    2. a roma non sembra voler tornare. bene. si cercasse una sistemazione. Era piaciuto tanto al PSG, come mai lo hanno defenestrato? evidentemente non ne sentivano il bisogno visto che costa solo 9milioni. Magari gli piace fare un anno sabbatico.ma se vuole i mondiali( ma i mondiali vogliono lui ?) dovra inventarsi qualcosa. Personalmente mi sarebbe piaciuto vederlo nella roma ma a lui sembra una condanna. andasse dove crede. Non mi pare che la proprieta si stracci le vesti per 9 milioni

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...