• Roma-Fiorentina vista dai social: la Joya di vincere e l’amarezza per una gara “noiosissima”

    Valerio Bottini
    15/01/2023 - 23:38

    I sostenitori giallorossi commentano sui social la vittoria contro i toscani. Il trascinatore è ancora una volta Paulo Dybala

    Foto Tedeschi
    Roma-Fiorentina vista dai social: la Joya di vincere e l’amarezza per una gara “noiosissima”

    La Roma vince ed aggancia Atalanta e Lazio al quinto posto in classifica. Contro una Fiorentina che gioca quasi tutta la gara in 10, i giallorossi non sbagliano e chiudono sul 2-0 grazie alla doppietta del solito Paulo Dybala. L’argentino segna un gol per tempo, entrambi su assist di un ottimo Tammy Abraham. Sui social i tifosi giallorossi esaltano la prestazione della Joya, ma alcuni di loro mostrano ancora una certa insofferenza per il gioco espresso dagli uomini di Mourinho.

    “Dybala è l’unico giocatore che gioca nella Roma, il resto tutta ‘mondezza’, compreso Mourinho”, è il commento piuttosto esplicito di Enzo. “Sempre e solo lui”, aggiunge Maurizio, unendosi al coro dei tanti tifosi che ringraziano l’argentino per aver risolto ancora una volta la situazione. C’è però anche chi, nonstante la vittoria, è ancora deluso e vorrebbe vedere una squadra più fluida e divertente. “Minimo sforzo, massimo risultato… ergo partita noiosissima” – è l’analisi di Emiliano – “Menomale che la Fiorentina non ha un giocatore di livello, altrimenti staremmo commentando un’altra partita”. Duro anche il commento di Gianni: “Mourinho mi ha fatto passare la voglia di seguire la Roma, dopo 40 anni non vedo più nemmeno gli highlights. Che vergogna, due stagioni di ‘non calcio’ e c’è pure gente che lo difende”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Shut the F##k up boyz. Our team aren’t Real Madrid. Think before Complaining!!!

      As long as Mr Mou can always bring the trophies for Roma. I don’t give a shit with shit*y fans who always complaining

    2. gara noiosa? ma non vi sono bastati Zeman Di Francesco Fonseca vi divertivate a vedere gli avversari che in contropiede ci facevano piange? Se a Mou gli dai i giocatori lui vince … come Capello Allegri ecc. Pensate che Guardiola vince perchè fa gli schemini sulla carta o perchè allena squadre con i migliori giocatori del mondo? Con Dibala e Wijnaldum eravamo secondi in classifica.
      Dimenticavo Mou ci ha fatto alzare un trofeo dopo non mi ricordo nemmeno quanti anni.
      A me la squadra al completo piace soprattutto non prendere tiri in porta.

    3. Ma lasciateli perdere sti dementi da tastiera, quest’anno quando ha dominato il possesso palla Udinese Roma, Roma Atalanta, Roma Lazio e Ludogorets Roma 4 sconfitte…. L’allenatore bravo è quello che adatta il gioco al materiale che ha. Quest’anno 9 rigori conquistati zero subiti, 6 espulsioni a favore di cui 4 per 3/4 di gara. Nel senso che quando il gioco si fa duro sono gli altri a pagarne le conseguenze. Grande Zalewski ieri ne sa qualcosa Dodo’.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...